Acconciature e outfit antiage autunno 2022, la curtain bangs, lo chignon basso e gli stivali di Miriana Trevisan

Questo autunno 2022 sono di tendenza lo chignon, la curtain bangs e gli stivali bianchi sfoggiati da Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan sfoggia sempre degli outfit irresistibili e con questi sembra sempre una ragazzina. Ad esempio ha indossato un paio di stivali bianchi davvero irresistibili. Inoltre l’abbinamento chignon e curtain bangs è davvero strepitoso. Entrambe le proposte sono perfette per avere uno stile molto sbarazzino. Adesso è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire tutte le ultime tendenze della stagione autunnale.

Tendenze moda antiage autunno 2022

Recentemente Miriana Trevisan ha indossato un paio di jeans skinny a cinque tasche. Questo capo è molto aderente, ed è perfetto per evidenziare la silhouette della showgirl. Miriana ha sfoggiato anche un pullover a collo alto. Il capo in questione risulta essere molto avvolgente e ovviamente caldo. Questo outfit regala alla Trevisan uno stile molto giovanile. Quindi la giusta ispirazione per la stagione autunnale è proprio questa e può essere copiata dalle donne di tutte le età.

Novità acconciature antiage autunno 2022

Miriana Trevisan porta dei capelli lunghi, leggermente scalati. Con la chioma ha realizzato uno chignon che risulta essere molto morbido. Per impreziosire la pettinatura è presente una curtain bangs. Questo tipo di frangia è sfilata, corta al centro e più lunga sui lati. In questo modo, il viso di Miriana è incorniciato alla perfezione. Va ricordato che la frangia a tendina può essere portata anche lateralmente. L’acconciatura in questione è davvero molto particolare e non può mancare nell’autunno 2022.

Tutti i dettagli da scoprire

Miriana al suo outfit ha abbinato anche un paio di stivali. Questi sono di colore bianco, con il gambale stretto e il tacco molto alto. Inoltre si possono indossare anche degli anfibi, delle décolleté o un paio di sneakers. Con questo look si può abbinare anche una giacca biker o uno spolverino. Invece per una passeggiata in centro è ideale un piumino leggero con cappuccio. Miriana ha realizzato una nail art rosso fuoco, per avere uno stile molto sensuale. Però si può prendere in considerazione anche la manicure nera o fucsia, entrambe sempre di tendenza. Quindi con un po’ di fantasia si possono creare dei look molto originali, perfetti per non passare inosservate. Adesso resta solamente il tempo, per scegliere e sfoggiare il look preferito.