Acconciature capelli, tra le tendenze autunno 2021 la ponytail di Gigi Hadid e il fishtail buns

Si possono scegliere sempre molte acconciature in questo autunno 2021, in particolare sono di tendenza la ponytail sfoggiata da Gigi Hadid, il fishtail buns e il messy chignon.

In questo autunno 2021 si possono realizzare molti tipi di acconciature di capelli, per essere sempre ordinate durante tutta la giornata. Le pettinature proposte in questa rubrica, sono perfette per ogni occasione e quindi possono essere copiate immediatamente, per avere un look originale e non passare inosservate.

Tendenze capelli, le acconciature autunnali

Con i capelli sciolti si possono realizzare le beach waves che continueranno ad essere di tendenza anche nella stagione autunnale. In questo caso si può abbinare un bel semiraccolto con treccia. Invece, per avere un look molto originale si può optare per una treccia laterale morbida: su quest’ultima si possono applicare alcuni piccoli fermagli. Con una chioma molto lunga si può realizzare un’acconciatura a metà tra una bubble braid e una treccia, per un risultato finale davvero molto particolare. (Continua dopo la foto)

Novità pettinature di capelli per l’autunno 2021

Molto spesso Gigi Hadid sfoggia una ponytail alta e con le lunghezze super lisce. Per fermare questa acconciatura, la modella utilizza dei fermagli con gli strass, per uno stile molto glamour. Una pettinatura molto veloce da realizzare è senza nessun dubbio un messy chignon con ciuffi liberi ai lati del volto.

Le due trecce laterali in stile Pippi Calzelunghe non possono mai mancare, per coloro che desiderano avere un aspetto sbarazzino. Questa acconciatura è perfetta per una passeggiata in centro. Per uno stile sporty-chic, invece, sono ideali delle micro treccine e queste vanno realizzate solamente su un lato del capo! Il boxer braids è una pettinatura molto sportiva e molto facile da realizzare. (Continua dopo la foto)

Capelli, le acconciature autunno 2021 continuano

Per una pettinatura molto particolare si può optare il fishtail buns. In questo caso si devono creare due trecce molto alte e poi queste successivamente vanno arrotolate su se stesse. Un’altra idea molto originale può essere quella di creare un nodo tra i capelli, per non passare mai inosservate. Sulla chioma si può anche applicare un foulard colorato, magari per una pettinatura dell’ultimo minuto. (Continua dopo le foto)

Una coda bassa può essere impreziosita da un bel fiocco colorato in seta. Queste acconciature possono essere realizzate tranquillamente a casa. Va ricordato che per avere una pettinatura perfetta e per non rovinare i capelli si devono utilizzare sempre dei prodotti adatti e ovviamente di qualità.

Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere tante nuove acconciature da sfoggiare in questo autunno 2021, per avere sempre un look molto glamour.