Autore: Paola Marttey

WhatsApp - Curiosità - Smartphone - Apple

23
Feb

WhatsApp, tre funzionalità che dovete conoscere!

WhatsApp, tre funzionalità che dovete conoscere! L’applicazione di messaggistica istantanea tra le più popolari, può essere arricchita con delle funzionalità che non possono sfuggirvi!

WhatsApp, tre funzionalità che devi conoscere! E già, l’app di messaggistica istantanea più popolare mondialmente non smette di stupirci! Tuttavia, per sapere usare e sfruttare al massimo un’applicazione, bisogna conoscerla molto bene!
Di seguito, vi mostreremo quali sono le tre funzionalità con cui potete arricchire l’account su WhatsApp e che dovreste conoscere per rendere ancora più facile la vostra vita grazie alla tecnologia!

WhatsApp, tre funzionalità che dovete conoscere! Non fatevi sfuggire i seguenti trucchi

Le funzionalità sono infatti la peculiarità di WhatsApp, applicazione che non smette di crescere con tanti utenti in giro per il mondo intero. Ovviamente sono tanti gli aspetti che un’app come questa ha messo a nudo proprio negli anni e soprattutto in quest’ultimo periodo per facilitare l’uso ai propri utenti. Tuttavia, ci sono delle applicazioni esterne che renderanno i vostri account su WhatsApp più funzionali di quanto possiate immaginare!

A continuazione, i trucchi che non vi possono sfuggire!

  • 1. Eliminare i messaggi inviati

Questa funzionalità che WhatsApp ha concesso ai suoi utenti è molto utile. Si possono eliminare i messaggi inviati a patto che l’utente destinatario non lo abbia letto entro 7 minuti dall’invio.

  • 2. WhatsDog per sapere chi si collega su WhatsApp

Tantissime persone spesso vorrebbero conoscere l’attività di almeno uno dei contatti che magari reputano più importanti o necessari. Per fare questo WhatsApp non ha pensato a nulla, ma un’app di terze parti potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di WhatsDog, questa applicazione, permette a tutti gli utenti che la scaricano di venire a conoscenza del momento esatto in cui un utente entra o esce dall’applicazione.
Se usate quest’app, vi arriverà una notifica in ognuno dei due casi sopra descritti.

  • 3. Usando Unseen leggete i messaggi di WhatsApp senza mai essere online

E bene sì, c’è anche Unseen, un’applicazione che se scaricata e collegata al vostro account di WhatsApp vi permetterà di leggere i vostri messaggi senza mai comparire online.
Unseen intercetta letteralmente tutti i messaggi che vi arrivano. Così facendo potrete leggerli senza entrare in WhatsApp e non facendovi scovare online, oltre a non aggiornare la vostra ultima visita.