Star rifatte: «prima e dopo» incredibili dei divi di Hollywood

Le Star di Hollywood in fila dal chirurgo. I divi del cinema e della musica cambiano continuamente aspetto con botox e ritocchi. Alcuni «prima e dopo» sono incredibili.

Le star sono sempre più rifatte, i “prima e dopo” proposti sono un vero disastro e dimostrano che i divi di Hollywood si affidano sempre più spesso alle mani del chirurgo. In alcuni casi si tratta solo di piccoli ritocchi ma in molti altri il cambiamento è radicale e il risultato pessimo.

Infatti, le star che si sono sottoposte a ritocchi e interventi sarebbero state più belle e affascinanti se avessero deciso di restare al naturale.

Nicole Kidman pare aver esagerato un po’ troppo col botox, tanto che produttori e registi hanno ormai deciso di rinunciare alle performance dell’attrice australiana. La sua naturale espressività è diminuita così tanto da far calare le offerte cinematografiche.

Il volto di Uma Thurman è, invece, cambiato totalmente. La musa di Tarantino ha dichiarato di aver solo cambiato alimentazione e stile di vita, negando qualsiasi aiutino artificiale.

Kim Kardashian, si è progressivamente sottoposta a impercettibili ritocchi. Ma confrontando le foto della diva che la ritraggono a distanza di anni, è impossibile non accorgersi dell’aspetto mutato. Negli ultimi dieci anni Kim ha modificato notevolmente i tratti del suo viso.

La mania e l’ossessione di un viso e di un corpo perfetti vengono appagate di frequente attraverso la chirurgia estetica. Il vero problema è il fatto che dive e divi di Hollywood vorrebbero mostrarsi ai fan nello splendore con cui li hanno conosciuti, vorrebbero ancora cavalcare l’onda lunga del successo e fermare a tutti i costi il loro tempo.

Ritoccare e modificare il proprio corpo da 50enne con l’obiettivo di sembrare ancora 20enni, produce, nella maggior parte dei casi, veri e propri disastri. Meglio generare un “mostro” che finire nel dimenticatoio! -a quanto pare.

Le celebrities, nel tentativo di mostrarsi ancora floride e attraenti, esorcizzano il naturale invecchiamento a colpi di zigomi alti e sporgenti, sorrisi finti, labbra canotto o a gommone, lifting camuffa rughe, seni e nasi rifatti, e poderose infiltrazioni di botox che alterano i tratti e i lineamenti del viso.

Di seguito sono presentati alcuni “prima e dopo” davvero incredibili: da Paris Hilton a Mickey Rourke, passando per Madonna e Megan Fox, fino a Beyoncé e Sylvester Stallone. Tutte le star, chi in maniera più invasiva, chi con semplici ritocchini, hanno modificato il proprio aspetto.

Ecco i «prima e dopo»

Paris Hilton

Mickey Rourke

Madonna

Megan Fox

Beyoncé

Sylvester Stallone

Carla Bruni

Donatella Versace

Pamela Anderson