Autore: Ilaria Roncone

Donne - America - Italia

22
Ott

Sgarbi sul caso Weinstein: “Asia Argento minaccia azioni legali? Non mi rompa i c***!” (VIDEO)

Vittorio Sgarbi ha replicato duramente al tweet di Asia Argento in cui lei ha informato il diretto interessato e tutto il pubblico social del fatto che il suo legale sta vagliando le dichiarazioni di Sgarbi. Per Sgarbi è una minaccia.

Vittorio Sgarbi ha scelto Youtube per replicare ad Asia Argento e esporre la propria opinione in merito allo scandalo sessuale di Hollywood che tanto sta facendo parlare in queste ultime settimane e che vede coinvolta l’attrice italiana.

Le parole di Morgan, ex marito di Asia Argento

Sgarbi aveva dato la sua opinione rispetto allo scandalo Weinstein riferendo alcuni racconti di Morgan, suo amico e ex marito di Asia Argento. Con le sue parole Sgarbi ha messo in dubbio lo stupro e in questo video, pubblicato sul suo profilo ufficiale di Youtube, sostiene di non aver mai rilasciato dichiarazioni a Dagospia e annuncia che anche lui chiederà il supporto del suo avvocato in quanto vede la propria «libertà di opinione minacciata dalle dichiarazioni di Asia Argento».

“Lasci stare l’avvocato. Altrimenti io farò vigilare il suo avvocato, e quello che lei ha fatto in questo momento è intimidazione”, queste le parole di Sgarbi che sostiene che Asia Argento avrebbe accettato un compromesso: favori sessuali in cambio di lavoro come attrice e della produzione dei suoi film.

Nel video Sgarbi sostiene anche che ciò che ha detto è frutto di un discorso fatto con Morgan: “Io ho fatto un’intervista sul Giornale dicendo quello che mi ha detto suo marito. Parli con suo marito, il quale ha la percezione che i rapporti tra lei e questo Weinstein fossero ottimi”