Quanto guadagna Ilary Blasi

Tra Grande Fratello VIP e puntate de Le Iene Ilary Blasi è una delle conduttrici che hanno ottenuto i maggiori stipendi per le sue presentazioni. Ecco quanto guadagna la moglie di Totti.

Quanto guadagna Ilary Blasi? Una domanda che spesso ci siamo posti vedendo la conduttrice presentare i servizi de Le Iene o nelle puntate del Grane Fratello VIP. La consorte di Francesco Totti sembra infatti essere tra le show girl più popolari al momento e tra le presentatrici più apprezzate per Mediaset.

A destare le polemiche sono stati però i compensi che la Blasi ha percepito per le puntate del Grande Fratello VIP, che le sono state pagate profumatamente, con cifre di gran lunga superiori a quelle ottenute per la conduzione de Le Iene.

Lo stipendio per il Grande Fratello VIP non è stato reso noto ufficialmente, ma in base a quanto guadagnava Alessia Marcuzzi si è riuscito a capirlo. Ecco quali sono stati e sono ancora i compensi (per quanto riguarda Le Iene) per Ilary Blasi.

Quanto guadagna Ilary Blasi?

Per le puntate del Grande Fratello VIP a Ilary Blasi è stato dato un compenso di 25.000€ per puntata presentata. Una cifra che molte persone raggiungono con un anno di lavoro, ma che non ha nulla a che vedere con quanto invece perciva Alessia Marcuzzi per la stessa trasmissione.

Le indiscrezioni parlano infatti di compensi che si aggiravano sui 90.000€ a puntata per Alessia Marcuzzi, sia quando presentava l’Isola dei Famosi, che quando era conduttrice del noto show di Mediaset: il Grande Fratello.

Sebbene la cifra accordata a Ilary Blasi sia stata di gran lunga inferiore alla sua collega, la moglie del capitano dell’A.S.Roma si è dichiarata soddisfatta del compenso e della grande responsabilità che Mediaset le ha assegnato.

Sappiamo inoltre che per ogni puntata de Le Iene a Hilary Blasi la conduttrice dovrebbe guadagnare una cifra che si aggira intorno alla stessa cifra accordatale per il Grande Fratello VIP.
In sostanza uno stipendio mensile che si dovrebbe aggirare sui 100 mila euro al mese, nulla in confronto a quello del marito.

Quanto guadagna Totti, marito della Blasi?

Lo stipendio della conduttrice di Mediaset è una cifra ben poco significativa se la si confronta con le cifre che invece incassa Francesco Totti ogni anno. Nel 2013 il capitano dell’A.S.Roma ha percepito una somma da capogiro: 4,5 milioni.
Si calcola che negli anni Francesco Totti abbia guadagnato 152 milioni di euro lordi, per un netto che si aggira sugli 84 milioni di euro.

Negli anni sono state molte le critiche che hanno riguardato la coppia, dal momento che in più occasioni si è parlato dei milioni che ogni anno fatturano. Adesso lo stipendio del “pupone” si è ridotto passando da 2,5 milioni della stagione 2015/2016 al milione e mezzo che percepisce per la stagione ancora in corso.

Se si sommano poi i proventi che entrano alla coppia per pubblicità, sponsor e via di seguito è facile intuire come le voci sul loro patrimonio potessero essere fondate.