Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre: previsioni segno per segno

Di seguito potete consultare l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 10 ottobre, così da sapere cosa aspettarsi per lavoro e amore.

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi,10 ottobre, arriva puntuale come ogni settimana e in questo martedì ci mostra quali sono le previsioni in base alla disposizione delle stelle. Amore e lavoro non andranno a gonfie vele per tutti e se per qualcuno comincia la ripresa, per molti altri segni si avrà una settimana faticosa.

La Luna nel segno dei Gemelli porta buone nuove per il lavoro, mentre il Toro deve riprendere a far attenzione ai soldi. Per la Bilancia invece tutta la settimana sarà un po’ sotto tono, con qualche problema in più.

Di seguito l’oroscopo di oggi di Paolo Fox segno per segno e cosa aspettarsi per amore e lavoro nei prossimi giorni.

Oroscopo oggi 10 ottobre 2017: le previsioni di Paolo Fox

Di seguito l’oroscopo per i 12 segni zodiacali e cosa aspettarsi per la giornata di oggi ed in generale per il weekend secondo Paolo Fox.

Ariete oroscopo oggi 10 ottobre secondo Paolo Fox
in vista di una settimana importante e interessante è il momento di mettere da parte l’astio. Covando rancore infatti potreste continuare a sbagliare, soprattutto perché in questo periodo continuate ad essere arrabbiati con qualcuno che non vi ha dato le risposte che vi aspettavate.
Per effettuare qualche trasformazione in questo periodo però servono un po’ di soldi da parte, quindi fate attenzione alle vostre spese.

Toro oroscopo oggi 10 ottobre secondo Paolo Fox
da oggi Giove inizia un passaggio molto particolare, dato che potreste avere qualche problema con i soldi e la legalità. In amore invece le stelle vi stanno sorridendo, cercate di puntare molto sulla giornata di domenica.

Gemelli oroscopo oggi 10 ottobre Paolo Fox
si parte con la Luna nel vostro segno che vi darà una bella forza nei lavori; oggi sarà una giornata ancora migliore per l’impiego. Alcuni programmi sono però da cambiare e alcuni progetti non vanno più bene, quindi fate attenzione a imboccare la giusta strada in questi giorni.

Cancro oroscopo oggi 10 ottobre
PNG Giove inizia un transito valido e in questa settimana potrebbe portarvi delle belle soddisfazioni. Possono nascere dei nuovi progetti e si possono avere dei nuovi lavori in questa settimana oppure avere una qualche soddisfazione in più. Curate però la forma fisica in questi giorni.

Leone oroscopo oggi 10 ottobre
una bella carica di energia che si mescola anche a tante preoccupazioni, in questo momento avete un po’ di spese in più e ottimizzare la propria vita. Un ammodernamento di un ufficio o una ristrutturazione di una casa potrebbe portarvi qualche uscita in più. Adesso l’amore sembra essere più interessante rispetto al passato.

Vergine oroscopo oggi 10 ottobre
queste sono giornate un po’ particolari che vi fanno sentire un po’ stanchi e fuori forma. Il vostro cielo però in questo momento è davvero eccellente e potete riuscire a migliorare la vostra vita, mettendo anche da parte le preoccupazioni e dedicandovi ad una vita un po’ più tranquilla.

Bilancia oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017
giornata nervosa quella di lunedì e anche quella di oggi non sarà da meno; in questi giorni non riuscite a tollerare più alcune questioni. In questa settimana andrete un po’ a rallentatore e potreste avere qualche intralcio in più se doveste chiudere un affare. Giornate su cui puntare saranno quelle di sabato e domenica.

Scorpione oroscopo oggi 10 ottobre
lo Scorpione sta per accogliere Giove nel segno e adesso si deve cambiare modo di vedere il mondo. In questo momento dovete voltare pagina e guardare al futuro, se avete una persona vicina a voi potete comincia a fare grandi progetti.

Sagittario oroscopo oggi 10 ottobre
parte con una Luna opposta il Sagittario che esce da un weekend un po’ nervoso. In questo periodo un qualche silenzio attorno che vi porta un po’ di affanni, ma dalla seconda metà di ottobre tutto sarà più facile.
Prudenza oggi e domani nei rapporti di coppia e nelle discussioni con il partner.

Capricorno oroscopo oggi 10 ottobre Paolo Fox
i Capricorno vivono delle giornate importanti, dato che per molti prenderà quota un bel progetto a cui avete lavorato tanto. Da quest’oggi entrerà nel vostro segno Giove che vi farà muovere di più e vi porterà qualche bella soddisfazioni.

Acquario oroscopo oggi 10 ottobre
avete una grande voglia di agire e di cercare delle soluzioni di tipo economico e affettivo. In queste settimane però non si registrano grandi novità soprattutto nelle coppie che stanno insieme da tempo la passionalità si perderà un po’ nei prossimi giorni.

Pesci oroscopo oggi 10 ottobre Paolo Fox
stelle contraddittorie, dato che sebbene voi siate pronti ad un grande rilancio in questi giorni volete stare un po’ per conto vostro. In questo momento dovete avere un po’ di prudenza se avete avuto problemi in amore e in questi giorni le cose ancora non prendono quota.
Il periodo rimane però fertile per tutte le proposte e le idee che vi vengono in mente.