Oroscopo Paolo Fox marzo 2024, previsioni astrologiche del mese

Gli astri di marzo si fanno promettenti: scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per marzo 2024? Questo sarà il mese della primavera e dei cambiamenti. In un contesto astrale intenso di movimenti, come l’ingresso di Venere in Pesci e quello di Mercurio in Ariete, porterà una ventata di novità. Amore, lavoro, figli, soldi, salute e tanti altri settori ancora, le stelle promettono freschezza e rinnovamento. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di marzo 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo marzo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La primavera porta il tuo risveglio interiore e dal 10 marzo Mercurio transita nel tuo segno. Aria di cambiamento e di miglioramenti. Aspettati buone notizie e affari nel lavoro. Eventuali debiti, o le questioni di denaro e famiglia otterranno l’assistenza giusta.

Toro – Le coppie che poco si sopportano, dovranno andarci caute ed evitare di gettare benzina sul fuoco. Se sei sposato da anni, dovrai rivedere delle cose e finirai anche per discutere per motivi futili. Ti sentirai ancora un po’ indeciso, ma il lavoro sarà al sicuro. Spese impegnative per la casa.

Gemelli – Sarà il mese dell’innovazione, questo. Sarai al centro di una crescita promettente e ti dedicherai ai progetti estivi e autunnali. Se sei single e desideri incontrare l’anima gemella, finirai per invischiarti in situazioni poco chiare. Non è un oroscopo valido per i sentimenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox di marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Giove ti rende più tollerante e ti ricompenserà. Se lavorai a part-time, dovrai attendere giugno per eventuali riconferme. Se sei giovane, Venere ti darà una mano a trovare un impiego. Se lavori con la creatività, dovrai rimboccarti le maniche. Favoriti i commercianti. Per quanto riguarda l’amore, le nuove storie andranno bene mentre quelle di vecchia data rischiano di fare i conti con un terzo incomodo.

Leone – Sarà un mese florido di opportunità, anche se dovrai attendere fino a dopo il 20 marzo. Occhio al denaro. Se dei risultati tardano ad arrivare, dovrai studiare nuovi approcci. I cuori solitari avranno degli incontri positivi, mentre chi si è lasciato da poco sarà pronto ad aprire nuove porte.

Vergine – Avrai a che fare con l’opposizione di Marte, che causa polemiche nel lavoro. Forse non rinnoverai un contratto, ma cerca di prendere tempo per riflettere con attenzione. Se ti senti insoddisfatto all’interno di un gruppo o del tuo mestiere, potrai fare il salto di qualità. Dedicherai più tempo di qualità ai familiari e a chi ami. Per l’amore sarà meglio aspettare aprile.

Paolo Fox oroscopo marzo 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – La primavera spingerà le innovazioni. Potresti ritrovarti a ricoprire un nuovo ruolo o a vivere delle esperienze emozionanti. Vincerai le competizioni. Chi non ha un occupazione, potrà trovare qualcosa a tempo parziale. Metti da parte le sciocche preoccupazioni. Se sei in una relazione dubbia, entrerete in crisi tu e il tuo partner. Le spese aumentano e questo sarà motivo di tensione tra le coppie sposate.

Scorpione – Forse hai perso un riferimento e cerchi maggiori certezze. Questo mese sarà costellato di indecisioni, ma dopo il giorno 11 ogni cosa cambierà e potrai recuperare. Potrai raggiungere un accordo con un ex, oppure accogliere delle nuove relazioni. Rinvigorisce l’intimità e le coppie saranno al centro di eventi o cambiamenti riguardanti la casa o il lavoro. Qualcuno non sta bene.

Sagittario – Non mancano maggiori possibilità in questa primavera. Se lavori a part-time, potrai sviluppare qualcosa. Fai affidamento sulle tue forze. In famiglia dovrai essere paziente, anche perché in alcune giornate ci saranno polemiche e dubbi. Potrebbe nascere un amore, che sarà senza impegno e divertente.

L’Oroscopo mensile di Paolo Fox di marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Le stelle ti supportano e potrai fare delle grandi scelte. Il successo non mancherà e, per i più fortunati, qualcosa è già avvenuto. Chi ricopre una posizione di prestigio, farà la mossa vincente. Occhio al denaro, sono previste spese extra. Tra il 18 e il 24 marzo dovrai rivedere i conti. Incontri passionali, il cuore tornerà a battere forte.

Acquario – Mese valido a livello generale. Se cerchi un nuovo sbocco professionale, dovrai faticare molto ma otterrai un diploma, una laurea o un successo particolare. Potrai chiedere delle raccomandazioni. Dovrai rivedere le finanze, specie per questioni riguardanti la casa. Le domeniche saranno ricche di passione amorosa, tranne per quelle coppie con problemi in corso.

Pesci – L’influenza di Giove andrà sfruttata all’istante, perché entro maggio tutto finirà. Potrai fare progressi e ottenere una promozione, se lo desideri. Incontri favoriti. Successi garantiti nel cuore di marzo. Venere entrerà nel tuo segno l’11, favorendo l’amore, le conoscenze e sanando eventuali disguidi di coppia. Vorrai startene sereno, lontano dal caos. Chi si separa, si toglierà un grosso peso di dosso.