Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 29 novembre 2017, mostra a tutti i segni cosa aspettarsi dal fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 29 novembre, mette in evidenza la posizione degli astri e spiega cosa aspettarsi per il lavoro e l’amore a ciascun segno. Un mercoledì di ripresa per molti segni dello zodiaco che vede l’influsso di Venere e l’arrivo di Giove per alcuni.

Arriva una giornata no per la Vergine che deve fare i conti con lo stress accumulato. Anche per la Bilancia la giornata di oggi potrebbe essere piuttosto complessa, soprattutto per quel che riguarda la gestione dei rapporti con gli altri.
L’Acquario vive un periodo un po’ pesante per quel che riguarda l’amore, che sembra non ingranare.

Di seguito l’oroscopo per oggi di Paolo Fox segno per segno e cosa aspettarsi per amore e lavoro nei prossimi giorni.

Oroscopo oggi 29 novembre 2017: le previsioni di Paolo Fox

Di seguito l’oroscopo per i 12 segni zodiacali e cosa aspettarsi per la giornata di oggi ed in generale per il weekend secondo Paolo Fox.

Ariete oroscopo oggi 29 novembre secondo Paolo Fox
siete forti e da venerdì potrete anche riscattarvi nell’amore grazie al passaggio di Venere nel vostro segno. In questo periodo mantenere la calma non è una cosa semplice e in molte occasioni si rischia la collisione, quindi fate attenzione a
non perdere le staffe.

Toro oroscopo oggi 29 novembre secondo Paolo Fox
ricorderete questo novembre come un periodo di risposte negative, dati i blocchi e le questioni complesse che si sono parate davanti. Il 2018 per questo segno sarà un ottimo anno, ma si dovrà fare un po’ di pulizia non solo sulla vita privata, ma anche sul lavoro.

Gemelli oroscopo oggi 29 novembre Paolo Fox
inizio di settimana un po’ sbandato, con molte tensioni che di recente vi hanno portato ad avere un distacco emotivo o una questione di lavoro. Il 2018 non avrà più Saturno opposto e quindi si avranno delle prospettive di crescita migliori. La giornata di oggi potrebbe regalarvi un invito da accettare, anche per questo weekend.

Cancro oroscopo Paolo Fox oggi29 novembre
PNG i nati sotto questo segno vogliono mettersi in gioco, ma c’è una discussione in arrivo e proprio da gennaio potrebbe arrivare uno stop. Per coloro che hanno una situazione di lavoro o di coppia che porterà le persone che vi sono vicine a mettere una fine.
Giove però è in posizione positiva e ricorda a tutti i nati Cancro che si cade in piedi in questo momento.

Leone oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2017
non sono pochi i Leone che si devono fare i conti in tasca e che devono capire in che modo risparmiare. L’amore non è stato il vostro punto di forza in questo periodo, per molti questo periodo è coinciso con la fine di una storia, ma a breve le cose andranno meglio.

Vergine oroscopo Paolo Fox domani 29 novembre
non è una giornata no, ma avete bisogno di tranquillità, anche se nel complesso questo mese è stato un periodo di successo. Adesso tutto questo stress vi porta ad avere un pochino di stress in più e per le coppie che hanno un periodo di maretta domenica sarà una giornata di chiarimenti.

Bilancia oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2017
siete un po’ agitati e le prossime giornate sarete molto impegnati e questo lo potreste anche sfogare con la vostra emotività. In ambito lavorativo ci sono un po’ di problemi e qualche discussione che per il momento vi portano a chiudervi in voi stessi, ma che per il 2018 vi daranno modo di cambiare rotta.

Scorpione oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre
molte delle vostre battaglie, intraprese negli ultimi anni, saranno vinte e vi porteranno ad ottenere risultati che non vi sareste aspettati. Per quel che riguarda l’amore invece è il momento di muoversi e fare il primo passo, nell’ultimo periodo ci sono stati troppi silenzi e questioni non risolte.

Sagittario oroscopo oggi Paolo Fox 29 novembre
in questo periodo si vivono delle piccole perplessità, ma sempre molto più lievi rispetto a quelle dello scorso periodo. Il 2018 sarà un periodo molto buono che porterà delle buone prospettive di crescita e vi darà modo di fare cose che non vi sareste mai aspettati di riuscire ad ottenere, grazie anche all’influsso di Giove.

Capricorno Paolo Fox oroscopo oggi 29 novembre
grande carica che state esprimendo con la voglia di fare progetti a lunga scadenza. Gennaio sarà un grandissimo mese per voi e da metà del mese potrete avere delle grandi novità; il 2018 sarà un mese ottimo per le convivenze, i matrimoni e molte altre cose.
Il consiglio di Paolo Fox per questo momento è quello di non isolarsi.

Acquario oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre
molti nati sotto questo segno chiudono un novembre pesante, soprattutto se avete avuto a che fare con Toro e Leone. Giove opposto non vi aiuta infatti ad avere la strada spianata e vi porta ad essere insoddisfatti soprattutto per quel che riguarda i vostri guadagni.
In amore è il momento di fare un po’ di attenzione, dato che sono in arrivo dei ripensamenti.

Pesci oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre
non desiderate più vivere tra le ambiguità e in molti potrebbero aver decido di cambiare percorso lavorativo. Dicembre sarà un mese che metterà in gioco i vostri sentimenti e che chiederà molta sincerità.