Oroscopo Paolo Fox oggi 13 ottobre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per ogg, 13 ottobre, dai microfoni di LatteMiele mostra cosa attendersi in questi venerdì e in vista del fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi 13 ottobre mostra la disposizione delle stelle e cosa aspettarsi nei prossimi giorni per quel che riguarda amore e lavoro. Dai microfoni di LatteMiele l’astrologo più amato dal pubblico italiano consiglia i suoi ascoltatori e su cosa debbano attendersi dalle prossime giornate.

Giove entra nel segno dei Pesci e dello Scorpione che ora hanno la possibilità di agire e di dare vita ai loro piani e alle loro idee. Per il Toro e il Leone invece alcune spese inaspettate potrebbero dare qualche problema in più, soprattutto in vista del fine settimana.

Di seguito l’oroscopo di oggi di Paolo Fox segno per segno e cosa aspettarsi per amore e lavoro nei prossimi giorni.

Oroscopo oggi 13 ottobre 2017: le previsioni di Paolo Fox

Di seguito l’oroscopo per i 12 segni zodiacali e cosa aspettarsi per la giornata di oggi ed in generale per il weekend secondo Paolo Fox.

Ariete oroscopo oggi 13 ottobre secondo Paolo Fox
cercate di stare più tranquilli e mettete da una parte la rabbia, soprattutto per quel che riguarda il lavoro. In molti hanno avuto problemi in questo periodo e qualcuno vorrebbe avere una rivalsa. State cercando emozioni nuove

Toro oroscopo oggi 13 ottobre secondo Paolo Fox
giornata importante che si inquadra in un momento di forte riflessione. In questo periodo qualche problema in più per i soldi e anche con qualche questione legale ancora aperta. Evitate gli scontri, non solo in amore.

Gemelli oroscopo oggi 13 ottobre Paolo Fox
inizia a risvegliarsi l’attività e il lavoro e potreste avere una piccola ripartenza. Nell’ultimo anno avete avuto una serie di problemi e piccoli fastidi. Entro la fine dell’anno potrebbe nascere un’intesa particolare con qualcuno dello Scorpione.

Cancro oroscopo oggi 13 ottobre
PNG dovete lasciarvi ispirare dai sentimenti, da cui dovete prendere ispirazione. La giornata di domenica dovrà essere sfruttata al meglio, perché molto buona. Il 2018 sarà un anno di grandi soddisfazioni, ma per ottenerle dovrete anche faticare molto.
Da novembre novità in amore.

Leone oroscopo Paolo Fox oggi 13 ottobre
il Leone in questi giorni deve dimenticare il passato e cominciare a pensare ad una svolta. Se avete la persona giusta al vostro fianco in questo momento avete qualche problema e soprattutto qualche dubbio.
Le trasformazioni però aiutano anche a crescere; fate attenzione ai soldi dato che questi sono periodi con molte spese.

Vergine oroscopo paolo Fox oggi 13 ottobre
da qui a domenica potreste riscoprire una grande passione, soprattutto per coloro che sono single questo è il momento di mostrarsi al mondo. In questo periodo dovete evitare di isolarvi, ma soprattutto dovete cercare di uscire dalla vostra zona di comfort e mettervi in discussione.
Ottime le stelle per questa domenica che convince più degli altri giorni della settimana.

Bilancia oroscopo Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017
avete un buon aspetto planetario, ma siete molto agitati sia in amore che nel lavoro. Questo vostro stress è portato dalla voglia di fare di più e in meno tempo possibile. In questo periodo però il tempo scorre molto lento e dovete un po’ tutelarvi e stare calmi.

Scorpione oroscopo oggi 13 ottobre
da martedì Giove è entrato nel segno e se avete fatto una richiesta arriveranno delle belle novità. Il vostro essere pronti ad affrontare ogni problema potrebbe portarvi qualche problema e molto stress.

Sagittario oroscopo Paolo Fox oggi 13 ottobre
avete grandi impegni in vista e adesso siete da una parte molto carichi, ma anche tanto stressati. In amore potreste avere avuto qualche problema e soprattutto se avete fatto qualche nuovo esperimento con il partner e siete andati a vivere insieme o avete pensato al matrimonio potreste avere qualche dubbio.

Capricorno oroscopo oggi 13 ottobre
siete un po’ tesi dato che in questi giorni qualcuno vi sta facendo perdere tempo. Tutti coloro che hanno un’idea in mente adesso devono metterla in pratica, così da sentirvi più liberi.

Acquario oroscopo oggi 13 ottobre
sarete un po’ ribelli fino a sabato e vi sentite un po’ più ottimisti rispetto al passato. In amore ottobre e novembre saranno dei mesi particolari che vi porteranno a fare qualche domanda in più e a chiedervi se state facendo le scelte giuste.

Pesci oroscopo Paolo Fox oggi 13 ottobre
non fermatevi ora che Giove ha iniziato questo bel transito, qualche responsabilità in potrà arrivare adesso. Per i contatti e le relazioni sociali questi giorni sono molto importanti.