Autore: Ilaria Roncone

3
Set

Oroscopo domani 4 settembre: le previsioni di Paolo Fox

Cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani? Vediamo insieme le previsioni secondo Paolo Fox.

Ariete: giornate migliori per i sentimenti. Spesso,però, gli amici dell’Ariete sperimentano attrazione per persone sfuggenti e che non condividono il loro stesso interesse.

Toro: attenzione, Toro! Serve prudenza in questo momento, anche se stai valutando proposte e alternative a livello professionale: non è tutto ora ciò che luccica, e non è detto che ciò che ti viene proposto ti porti maggiore stabilità.

Gemelli: sono giorni interessanti dal punto di vista professionale, soprattutto per chi lavora in ambito artistico e creativo. Niente paura per l’amore, nonostante possano esserci delle incomprensioni.

Cancro: periodo di recupero sul piano sentimentale. Settembre e ottobre saranno mesi interessanti, soprattutto per tutti quelli che ultimamente si sono concentrati solo sul lavoro e vorrebbero recuperare.

Leone: per il segno del Leone i mesi di settembre e ottobre dovrebbero essere mesi di pausa. Mantenete la calma, anche se per voi non è facile quando vi trovate con tanta voglia di fare e con la possibilità di portare avanti certe scelte.

Vergine: lieve calo fisico in agguato. Approfitta dei prossimi giorni per riposare. I tuoi sentimenti verranno premiati: la fine di una storia potrebbe aiutarti a comprendere i tuoi errori in ambito amoroso.

Bilancia: è un momento positivo per la Bilancia, stai valutando tutto quello che ti permette di ripartire. Se il amore sei convinto della persona che hai accanto e della vostra storia, potrebbe essere il momento di fare progetti importanti.

Scorpione: è arrivato il momento del recupero dopo mesi difficili e complicati. Potrai ottenere il riscatto che desideri, basterà dar retta al tuo intuito e alla tua capacità di decidere per il meglio del tuo futuro.

Sagittario: prima parte della settimana altalenante. Le sicurezze rispetto al passato sono meno, anche per via del fatto che, dal canto tuo, hai tanta voglia di metterti alla prova.

Capricorno: periodo interessante per chi ha nuovi progetti in mente. È il momento del riscatto dopo una prima parte dell’anno che vi ha visti subire delusioni e messi di fronte a varie difficoltà.

Pesci: settembre è un mese di recupero per i nati sotto il segno dei Pesci. Entro il 2020 realizzerete un importante obiettivo che vi siete prefissati. Vincerete una sfida grazie all’impegno che state dimostrando già in questo momento.

Acquario: avete ancora alcune questioni da risolvere, ma autunno sarà una stagione migliore. È probabile che in questo momento stiate valutando alcune scelte del passato che non vi hanno portato ai risultati desiderati.