Autore: Ilaria Roncone

Oroscopo - Paolo Fox

25
Lug

Oroscopo 26 luglio Paolo Fox: le previsioni per ogni segno

Ecco le previsioni per la giornata di domani, 26 luglio 2018, secondo Paolo Fox. Vediamole per tutti i segni.

Ariete: emerge una gran voglia di fare e si mettersi in gioco e in questi giorni le stelle sono a vostro favore. Attenzione ai ritardi! Se ultimamente avete vissuto dei conflitti la cosa migliore che possiate fare è agire con cautela. In questa giornata vi troverete nelle condizioni di dover difendere qualcuno.

Toro: stelle amiche per il segno del toro. Approfittatene fino a domenica, perché dopo potrebbe esserci un piccolo calo. Attenzione ai cali fisici nel weekend, non esagerate con la movida. Non temete, agosto ha in serbo buone stelle per voi del Toro, se non fosse che la maggior parte potrebbe essere arrabbiata con qualcuno che non riesce a prendere una decisione. In questo periodo non tollerate chi procrastina e prolunga certe situazioni. Incontri importanti per il lavoro e piccoli sbocchi che potrebbero crearsi entro un paio di mesi.

Gemelli: ottima la seconda parte della settimana. Avrete un atteggiamento più sereno nei confronti delle persone che vi circondano. Fate bei programmi nel weekend, che potrebbe essere il mese giusto per godere di nuovi incontri. Per chi ha voglia di fare qualcosa di più in amore, il periodo propizio parte dal 6 agosto. Prenotare un bel viaggio, magari!

Cancro: continua la situazione di tensione e nervosismo cominciata negli scorsi giorni. Abbiate pazienza, da venerdì le cose cominceranno a sistemarsi. Attenzione agli sbalzi di temperatura. L’ultima parte della settimana ci sarà un miglioramento, ma attenzione alle discussioni con qualcuno dell’Acquario. È un buon momento per nuovi progetti che si riveleranno fruttuosi dopo averci speso la giusta dose di fatica. Provate a recuperare a livello di emozioni e amicizia.

Leone: non vi piace essere messi alla prova da altri, ma in questo momento potreste essere voi a testare voi stessi. In questa giornata è bene che vi mettiate in gioco perché il fine settimana andrete giù di tono. Attenzione quindi a non esporvi a colpi d’aria o a fare le ore piccole. Rispetto allo scorso anno a quest’ora le vostre idee sono molto più chiare.

Vergine: quelli della Vergine quando rompono con qualcuno sono capaci di rimanere soli anche per anni. Se questa è la vostra condizione è arrivato il momento di rimettere in gioco il cuore. Non abbiate paura di agire se sentite qualcosa, scuotetevi! Chi invece, al contrario, vive una relazione e ha preso grosse decisioni di recente deve proseguire in questa direzione perché potrebbero esserci grandi vantaggi. Weekend buono per le relazioni interpersonali.

Bilancia: è un momento complicato per la Bilancia. Siete stanchi, ma il fine settimana in arrivo vi da la possibilità di recuperare. Evitate di discutere in amore, soprattutto se ultimamente ci sono state perplessità. State tranquilli: agosto sarà il vostro mese. Grande forza con Sole e Mercurio favorevoli. Parecchie frecce all’arco di chi è solo e vuole dimenticare qualcuno: emozioni forti in arrivo.

Scorpione: ottima giornata per viaggiare, mettersi in gioco e cercare soluzioni. Attenzione però al weekend in arrivo, che potrebbe essere piuttosto pesante. A luglio state vivendo un periodo di conflitto con le persone che vi circondano. Siate cauti perché Marte è dissonante, rischiate di sollevare dei polveroni.

Sagittario: la base del vostro successo? Non vi arrendete mai. Avete sempre una freccia in più al vostro arco rispetto agli altri. Sono rari i momenti in cui non avete idee o allontanate tutti. A forza di esplorare, facendo cose che gli altri non fanno, troverete la via giusta. Da molti questa via potrebbe essere trovata a partire da novembre, quando un percorso lavorativo intrapreso potrebbe dare i frutti che aspettate. Lento recupero a livello sentimentale.

Capricorno: proposte e opportunità belle in questo giovedì. È un periodo propositivo, con un bel weekend in arrivo; l’unica cautela deve riguardare il lato economico. Le spese ultimamente sono state tante e c’è chi necessita di recuperare a livello fisico (schiena e articolazioni). La vostra vita in questo momento appare più semplice da gestire e avete la forza giusta per tentare un approccio nei confronti di qualcuno.

Acquario: l’Acquario avverte una certa tensione e i colpevoli potrebbero essere i pianeti in opposizione. A livello lavorativo c’è chi vorrebbe gestire in maniera nuova la propria vita facendo qualcosa di diverso, ma non è semplice. Il weekend si preannuncia interessante, con la Luna che transita nel segno. Più si avvicina Agosto e più avrete buone possibilità in ambito amoroso.

Pesci: giovedì gioca a vostro favore, ancora di più il weekend. Con Giove e Saturno favorevoli il lavoro andrà molto bene, con nuovi progetti in decollo. A livello sentimentale, invece, vi troverete davanti un ostacolo piuttosto grosso da superare. Non per forza una crisi, ma qualcuno di voi ha dimostrato meno o è in un momento di confusione.