Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2024: eclissi lunare e plenilunio

Lunedì 25 marzo la Luna transita in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo è speciale, con la Luna Piena in Bilancia e l’eclissi lunare. Può succedere di tutto in questo lunedì. Amore, lavoro, salute, amicizie e altro ancora, scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 25 marzo 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo settimanale).

Oroscopo 25 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete si presenta strano a livello professionale e nelle relazioni interpersonali. In amore dovresti mantenere il tuo parere. Nervi a fior di pelle.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro sconsiglia di impegnarsi eccessivamente. Rivedi alcune scelte di lavoro. Ottimo feeling con Pesci.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli sfavorisce legami e rapporti generali. Ultimamente hai incontrato qualche dispiacere.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a stringere un accordo. In giornata avrai voglia di impegnarti a fondo nelle cose in cui credi.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che da giugno farai dei piacevoli incontri e i tuoi progetti saranno favoriti. Intanto, in questa giornata, le stelle ti aiutano a sviluppare delle buone idee.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che hai deciso di allentare la presa, facendo meno cose ma meglio. In amore dovrai colmare delle distanze. Occhio alla digestione.

Paolo Fox oroscopo 25 marzo 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che potrai fare tutto quello che in passato non hai fatto. Riceverai inaspettatamente delle telefonate o comunicazioni importanti.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala dei problemi con la famiglia o i figli. Cerca di non provocare troppo e rinvia le risposte.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario ti vede in ottimo recupero fisico, anche se ultimamente hai avuto poca energia e tanta tensione addosso.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno annuncia novità amorose. I cuori solitari dovrebbero darci un taglio con la diffidenza e la prudenza.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sorride ai viaggi, ai rapporti con le persone lontane e ai contatti. Organizza una Pasqua divertente.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci ti vede risalire la china dopo un weekend sotto ai tacchi. Evita il pessimismo e non cercare il pelo nell’uovo.