Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2024: le previsioni astrologiche

Sabato 23 marzo la Luna è in Vergine. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il giorno 23 marzo 2024? La Luna in Vergine porta male ad alcuni segni zodiacali tipo all’Acquario, che sarà fin troppo scialacquatore di denaro, e al Pesci che battaglierà contro forti dubbi. Grazie alle sagge parole dell’astrologo italiano, questo sabato potrà essere aggiustato. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 marzo 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 23 marzo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete- In questa giornata dovresti fare attenzione ai soldi, perché potresti spendere più del previsto. Evita le polemiche amorose.

Toro – Sabato di recupero emotivo, ma in amore dovrai fare attenzione al segno Bilancia.

Gemelli – L’oroscopo è positivo per le faccende lavorative: arrivano delle soluzioni! Prenditi cura della salute.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La Luna è buona con te e ti aiuta a progettare in grande. È un sabato fertile e pieno di emozioni.

Leone – Potresti avere delle discussioni con i soci. Avrai i nervi a fior di pelle per l’intera giornata. Arriva la Pasqua: programma qualcosa di tranquillo.

Vergine – La Luna è nel tuo segno e favorisce i contatti con gli altri. Dovrai amministrare meglio il denaro e fare attenzione nell’accettare impegni.

Paolo Fox oroscopo 23 marzo 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questa Luna ti aiuta a fare chiarezza sull’andamento di ogni cosa. Con un Toro o un Ariete potresti rimanere deluso.

Scorpione – Sul lavoro torna la lieta convivialità. Aspettati delle proposte interessanti che porteranno delle novità a partire da giugno.

Sagittario – Sabato condito di questioni burocratiche e legali che sembrano bloccate. La Luna è contraria, si sconsiglia di strafare. Controlla l’agitazione.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata eccellente. Potrai recuperare dopo gli ultimi problemi domestici. In amore lascia correre qualcosa e tutto tornerà ad essere positivo.

Acquario – Affronta con determinazione ogni cambiamento. Occhio ai soldi: involontariamente stai scialacquando più del necessario.

Pesci – L’opposizione lunare nutre i tuoi dubbi interiori. Cerca di fare il minimo indispensabile in queste 24 ore.