Oroscopo Paolo Fox 2019: ecco quali saranno i segni più fortunati

L’anno nuovo sta arrivando e così anche l’oroscopo di Paolo Fox per il 2019: cosa riserva il nuovo anno ai segni zodiacali? Scopriamolo insieme.

L’oroscopo di Paolo Fox è sicuramente uno dei più famosi d’Italia e lui è uno degli astrologi più seguiti e amati. Cosa ci riserva il futuro in questo 2019 che si avvicina sempre più? Tra feste e cenoni, in compagnia di famiglia e amici, spesso si scherza su quali saranno le sorti del nuovo anno. Ecco l’oroscopo Paolo Fox 2019 segno per segno. Sarà il vostro anno fortunato? Scopriamolo insieme!
Quali sono i segni più fortunati del 2019? L’anno nuovo favorisce soprattutto cambiamenti radicali e rotture in termini di rapporti di coppia :“Se un elemento della coppia è in difficoltà può riversare la negatività nel rapporto. La difficoltà del segno zodiacale di uno dei due è un rischio. Rappresenta un serio pericolo di frattura”. Attenzione alle coppie quindi!
Tra i segni zodiacali meno fortunati per quest’anno c’è il Cancro per via dell’opposizione di Saturno che porterà qualche difficoltà da affrontare.
Si preannuncia un anno interessante in senso positivo, invece, per i Sagittario. Le persone di questo segno non si faranno intimidire e si lanceranno senza pensarci troppo in nuove esperienze di vita. Buon anno anche per Leone e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 2019

Ariete: il senso di precarietà che sta sperimentando in questo periodo scomparirà per l’Ariete poiché non dovrà più faticare per ottenere ciò che desidera. Non ci saranno conferme a lunga scadenza ma il 2019 sarà un anno liberatorio per questo segno con nuovi progetti e certezze da mettere in saccoccia.

Toro: il Toro vede positivo in questo nuovo anno. Niente più Giove in opposizione e sicuramente ci saranno notizie positive per quanto riguarda l’ambito finanziario dei nati sotto il segno del Toro. Per quanto riguarda l’amore la vita di coppia comincerà a filare per il verso giusto e ci saranno importanti scelte da prendere.

Gemelli: un 2019 fantastico per i nati sotto questo segno. Ci saranno strategie professionali e accordi, delle fasi di sperimentazione e la possibilità di raggiungere traguardi lontani. L’amore metterà alla prova i Gemelli: sopravviveranno solamente le storie veramente importanti.

Cancro: per questo segno l’anno inizia con una buona dose di incertezza. Ci sarà qualche discussione con il capo se si tratta di qualcuno che non condivide le vostre idee. Il motto del vostro 2019? Tolleranza zero. Ci saranno una serie di difficoltà a cui dovrete far fronte per via dell’opposizione del pianeta Saturno rispetto al vostro segno.

Leone: tra i segni più forti e fortunati del 2019, il successo sarà nelle corde del Leone quest’anno. Buone anche le possibilità di trovare un partner stabile che soddisfi le esigenze del vostro cuore.

Vergine: attenzione ai Vergine. Tenere d’occhio il vostro portafogli e le uscite di denaro. La fine dell’anno vi riserverà delle bellissime sorprese.

Bilancia: negli ultimi mesi i nati sotto il segno della bilancia hanno parecchi dubbi destinati a non sciogliersi, almeno nel primo periodo del 2019. Sarà l’estate a mettervi davanti la consapevolezza che qualche vecchio ramo vada tagliato via: no al superfluo.

Scorpione: lo Scorpione esce da un anno in cui ha speso parecchio e sarà suo compito ottimizzare le spese per rimediare in questo 2019. Potrebbe arrivare il desiderio di un trasferimento a livello lavorativo che darà una svolta facendo riconoscere i giusti meriti per gli sforzi fatti.

Sagittario: grandi trasformazioni in questo 2019 per i nati sotto il segno del Sagittario, soprattutto se di età compresa tra i 30 e i 50 anni. La vostra forza sarà nel rimettervi in gioco ribellandovi agli schemi prefissati.

Capricorno: i nati Capricorno dovranno essere positivi e propositivi. Non arrendetevi mai e non siate pigri, avrete tutte le occasioni giuste per diventare protagonisti.

Acquario: anno importante questo 2019 per i nati Acquario. Le esperienze passate saranno la chiave decisiva per fare un salto verso la realizzazione di un vostro desiderio.

Pesci: arrivano parecchie chance per i Pesci nel 2019. Nel 2018 avete gettato le basi per una serie di nuovi progetti e Saturno sarà ancora vostro complice per andare avanti. Vincerete le sfide che credete più impossibili.