Autore: Chiara Ridolfi

Oroscopo

30
Dic

Oroscopo Paolo Fox 2018: previsioni segno per segno per il prossimo anno

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2018 non delude e come ogni anno ci mostra in che modo sono disposte le stelle e cosa aspettarsi in amore e lavoro. Ecco quali sono le prospettive per il 2018 e a cosa si dovrà fare attenzione.

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2018 è una costante dell’inizio dell’anno, dal momento che tutti vogliono sapere, secondo le stelle, cosa attendersi per l’anno nuovo.
Lavoro e amore sono ovviamente due elementi importanti per l’oroscopo 2018, punti che Fox non trascura mai e che cerca di chiarire sempre.

Ovviamente l’oroscopo non può mostrare ciò che avverrà nel prossimo anno, ma solo spiegare, in base alla disposizione delle stelle, quali potrebbero essere gli influssi. I pianeti e le stelle infatti hanno degli influssi positivi o negativi sui vari segni e Paolo Fox spiega in che modo sfruttare i momenti migliori dell’anno.
Consigli su cosa evitare e su cosa invece puntare per il 2018, insieme anche alla spiegazione di quali saranno le prospettive per il futuro.

Vediamo insieme qual è l’oroscopo per il 2018 per Paolo Fox e quali potrebbero essere le prospettive in vista del nuovo anno per quel che riguarda amore e lavoro. Il libro di Paolo Fox è chiaro su ogni punto e per chi volesse si potrà acquistare online o nelle migliori librerie.

Oroscopo 2018 Paolo Fox: previsioni segno per segno

Tutti a fine anno tiriamo le somme dei mesi che stanno per chiudere e speriamo che il nuovo anno porti delle soddisfazioni maggiori, un nuovo amore o la svolta lavorativa.
Ciascuno spera di migliorare, con il nuovo anno, alcuni punti che non sono stati buoni e di migliorare le propria condizione lavorativa o la propria storia d’amore.

In attesa di conoscere il futuro vediamo quindi quali sono le caratteristiche dell’oroscopo per il prossimo anno e cose aspettarsi dal 2018 in base al proprio segno zodiacale.

Oroscopo Paolo Fox Ariete 2018

L’anno che sta per arrivare sarà ottimo per l’Ariete che avrà dalla sua parte delle stelle ottime a sostenerlo. La prima parte dell’anno sarà molto faticosa, sia per l’amore che quel che riguarda il lavoro.
Nei primi mesi del 2018 si dovranno infatti superare alcuni problemi e soprattutto si dovranno mettere da parte alcune persone che non faranno parte più della vostra vita.

La seconda parte dell’anno però darà dei grandi successi all’Ariete che avrà una vera e propria riscossa. Si cominceranno infatti a raccogliere i frutti del duro lavoro che si è svolto fino a questo momento.
Il 2018 sarà infatti ottimo sia per quel che riguarda l’amore e le nuove conoscenze, che per la propria carriera e crescita professionale.

Oroscopo Paolo Fox Toro 2018

Saturno sarà favorevole per tutto l’anno, ma Giove vi sarà opposto e per questo i primi mesi del 2018 partiranno un po’ in salita. L’anno che sta per arrivare sarà però ricco di cambiamenti, soprattutto per il lavoro. A maggio 2018 saranno molti i nati sotto il segno del Toro che dovranno decidere come far evolvere la propria carriera, questo sarà per molti il momento del salto nel vuoto.
Molti nati sotto il segno del Toro a maggio si trasferiranno, cambieranno casa e soprattutto azienda per crescere.

In amore questo sarà invece l’anno delle scelte e delle decisioni definitive con l persone che vi sono vicine.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli 2018

Dopo anni di Saturno contrario il 2018 sarà un momento di ripresa con il pianeta che è uscito dalla vostra orbita. Per molti i cambiamenti sono stati così drastici che adesso ci si trova a dover ripartire da zero, per questo i primi mesi dell’anno saranno molto faticosi.
Con l’arrivo di febbraio si vedrà un netto miglioramento della situazione sentimentale, che porterà i single a conoscere persone nuove e a dimenticare il passato.

Fate attenzione però a non mettere anima e corpo in progetti o conoscenze che non meritano la vostra attenzione. Verso la fine dell’anno invece si dovrà fare un po’ di attenzione in più ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox Cancro 2018

Giove sarà favorevole per tutto l’anno, ma Saturno si troverà in opposizione per i nati sotto questo segno. Per questo si avranno delle grandi scelte da prende e anche dal punto di vista del lavoro potrebbero essere molto i Cancro a decidere di cambiare.
Il cambiamento di azienda o di posizione lavorativa non sarà semplice, ma con l’influsso di Giove favorevole potrete riuscire a cadere in piedi.

Quest’anno si dovrà fare molta fatica sul lavoro e ci si dovrà impegnare molto, ma i risultati ripagheranno i propri sforzi. Per l’amore invece il 2018 sarà un anno di svolta e della riscoperta dei sentimeni.

Oroscopo Paolo Fox Leone 2018

Per il Leone l’anno non sarà semplice, dal momento che Giove sarà contrario e vi porterà alcuni problemi. In molti attualmente si trovano in una situazione di stallo per il lavoro, non ci si sente soddisfatti del proprio impiego, ma non si riesce a cambiare.
Il 2018 tra aprile e maggio vi porterà un cambiamento nel lavoro, che per la maggior parte dei casi porterà alla fine di un progetto.

Da luglio a settembre si avranno delle nuove proposte per la carriera e un miglioramento anche per quel che riguarda l’amore. Attenzione invece ai soldi, dato che vi potrebbero essere delle spese non previste nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine 2018

Il 2018 sarà un anno in cui si combatterà per vincere e in cui si dovrà abbandonare ogni forma di pessimismo. Le stelle per il prossimo anno saranno infatti ottime e daranno grande forza ai nati sotto questo segno che potranno ottenere delle grandi occasioni.
I mesi migliori, sia per il lavoro che per l’amore, saranno quelli tra luglio e agosto che daranno delle grandi possibilità.

L’anno che si sta per aprire avrà delle ottime prospettive e vi permetterà di realizzare progetti o idee che da tempo avete chiuse nel cassetto.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia 2018

Un anno non facile quello che le stelle mostrano per i nati Bilancia, che escono da un 2017 carico di delusioni e problemi. I primi mesi del 2018 avranno ancora conseguenze di queste problematiche, non solo sul lavoro, ma anche per l’amore.
Da aprile invece si avrà un leggero miglioramento e per qualcuno sarà anche possibile cambiare lavoro, provando ad avere una ripresa dal punto di vista della carriera.

In amore le cose avranno un andamento simile con una fase di difficoltà soprattutto nei primi mesi dell’anno. Il 2018 sarà un momento di decisioni e per coloro che vorranno fare i grande passo si dovrà avere molta prudenza e essere convinti della scelta che si è stabilita di fare.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione 2018

Giove in transito e Saturno molto favorevole daranno il via ad un 2018 ottimo, ma che dovrà portare i nati sotto questo segno a credere nelle proprie possibilità.
Unica accezione sarà il mese di febbraio che soprattutto in amore non darà grandi soddisfazioni e non vi porterà a fare grandi conoscenze.

Aprile e settembre saranno mesi molto importanti per quel che riguarda la carriera e l’arrivo di nuovi incarichi e progetti. L’anno si chiuderà inoltre nel migliore dei modi, con buone prospettive per quel che riguarda i soldi.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario 2018

Un anno particolare che si dividerà in due fase, con i primi mesi per mettere in pratica i propri progetti e la seconda metà dell’anno a raccoglierne i frutti. Per i nati Sagittario il 2018 sarà un anno di semina e raccolta, con i frutti che si vedranno tra settembre e dicembre 2018.
Questo varrà anche per quel che riguarda l’amore, che potrà portare a dei grandi cambiamenti proprio in questo periodo.

Una grande occasione vi sarà proprio nei mesi tra settembre e dicembre 2018, una proposta che vi permetterà di cambiare la vostra vita in modo radicale.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno 2018

Un anno distinto dall’energia e dalla forza che vi porteranno a cambiare vostra vita. Si potrà decidere di cambiare strada e di dare una spinta al proprio lavoro, ma anche stabilire di migliore ciò che già si sta facendo.
Saturno vi aiuterà in tutto il 2018 e sarà la vostra guida nei prossimi mesi, portandovi a ottenere tutto ciò che vorrete.

Maggio e giugno saranno invece mesi determinanti per quel che riguarda l’amore.In questo periodo, soprattutto i single, si dovranno mettere in gioco e farsi conoscere senza paura.
Il 2018 è infatti un vero e proprio anno di riscatto che porterà molti ad avere l’occasione che stanno attendendo.

Oroscopo Paolo Fox Acquario 2018

Finisce un 2017 difficile, soprattutto per quel che riguarda gli ultimi mesi, che da molti punti di vista sono stati pesanti. Il 2018 è un anno migliore che soprattutto per l’amore vi darà qualche soddisfazione e tranquillità in più.
I cambiamenti però non saranno immediati e per molti i primi mesi dell’anno porteranno ad avere ancora qualche problema e fastidio.

Marzo sarà invece un mese importante, soprattutto per quel che riguarda l’amore e la conoscenza di nuove persone. La seconda parte del 2018 sarà di gran lunga migliore e darà la possibilità di trasferirsi, cambiare sia in ambito professionale che amoroso, grazie anche al passaggio favorevole di Giove.

Oroscopo Paolo Fox Pesci 2018

Il 2018 sarà un anno buono con tante novità favorevoli e pochi momenti di problemi e stati d’animo cattivi. Nel nuovo anno dovrete essere voi i protagonisti e non farvi cambiare strada o idee da nessuno. L’anno che sta per arrivare sarà infatti un momento di conferme e di grandi cambiamenti non solo dal punto di vista dell’amore, ma anche per quel che riguarda il lavoro e la carriera.

Avrete la possibilità di cogliere ottime opportunità lavorative e riuscire a rimettervi in piedi anche dopo le crisi che avete dovuto affrontare nel 2017. Da Giugno in poi si avranno mesi più favorevoli.