Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2024: Capricorno cocciuto in amore

Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2024: Capricorno cocciuto in amore

Giovedì 18 aprile la Luna transita in Vergine. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 18 aprile 2024? La Luna transita nel segno Vergine, portando nuove scosse in amore, famiglia, benessere, soldi, lavoro, studio e relazioni sociali. Grazie alle parole sagge del noto astrologo italiano, sarà possibile trascorrere una giornata senza troppi danni. Scopriamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox di giovedì 18 aprile 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 18 aprile Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo cielo astrale ammicca agli incontri d’amore. Hai tutte le carte in regola per stringere dei legami saldi e durevoli.

Toro – Le previsioni astrologiche prevedono un giovedì di arrabbiature eccessive. Una persona che ti sta accanto non si rende conto di essere tossica.

Gemelli – In arrivo delle novità lavorative, specie per coloro che lavorano in proprio. Cerca di fare meno ma meglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In queste 24 ore ti preoccuperanno delle questioni domestiche o un certo progetto col partner. Sono in arrivo delle novità.

Leone – Le stelle ti mettono in guardia perché in queste 24 ore potrebbe tornare un vecchio amore. Attualmente sembri essere molto richiesto.

Vergine – Non ti sarà facile mantenere l’equilibrio in famiglia, soprattutto se avrai la testa fra le nuvole.

Paolo Fox oroscopo 18 aprile 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Paolo Fox consiglia di cercare di dialogare di più con l’ambiente che ti circonda. Sono in arrivo delle difficoltà: fatti trovare preparato.

Scorpione – Hai nel cuore una persona e vorresti dichiararti. In questa giornata le stelle ti aiutano. Soldi in uscita.

Sagittario – La malinconia è superflua e andrebbe scacciata il più lontano possibile. In questo giovedì Venere sarà in ottimo aspetto e potrà regalarti degli incontri speciali.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore sei cocciuto come non mai, soprattutto in questa giornata, ma ti conviene essere ragionevole e non impuntarti.

Acquario – Periodo, tutto sommato, innovativo. Via libera alle nuove avventure.

Pesci – In questa giornata potrai fare e disfare tutto ciò che vorrai, senza che nessuno possa dirti niente. L’amore si fa intrigante: approfittane.