Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2024: amore intrigante per Pesci, Acquario innova

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2024: amore intrigante per Pesci, Acquario innova

Scopri le previsioni astrologiche dell’astrologo più seguito d’Italia: Luna in Leone

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 16 aprile 2024? In questo martedì la Luna transita in Leone, accentuando l’amore per il segno dei Pesci. Qualcuno dovrà affrontare delle tempeste, ma con la guida saggia del celebre astrologo italiano sarà possibile limitare i danni. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di martedì 16 aprile 2024 (Qui per scoprire l’oroscopo di aprile di Fox).

Oroscopo 16 aprile Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’oroscopo di Paolo Fox del 16/4 approva gli incontri: le stelle sono tutte dalla tua parte e promettono la nascita di legami indistruttibili.

Toro – Ultimamente hai perso troppo la calma. Una persona che ti sta accanto non fa altro che influenzarti malamente con le sue brutte azioni.

Gemelli – Coloro che lavorano in proprio devono cercare di sfoltire dei progetti: fai meno ma meglio! Novità in arrivo riguardo la professione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Dei pensieri ti frulleranno incessantemente in testa e riguarderanno la casa o un progetto che stai portando avanti con il partner. Le stelle segnalano l’arrivo di alcune novità.

Leone – Gli astri ti mettono in guardia da un vecchio amore, che potrebbe riaffacciarsi sulla tua vita. Sei molto richiesto in questo periodo.

Vergine – Le questioni di famiglia traballano un po’ e stai facendo fatica ad equilibrare il tutto: ultimamente hai la testa da tutt’altra parte.

Paolo Fox oroscopo 16 aprile 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le previsioni astrologiche di Fox invita a cercare un dialogo con l’ambiente che ti circonda. A quanto pare sta arrivano una brutta tempesta che affronterai con molta difficoltà.

Scorpione – Ti interessa una persona e vorresti che si faceste avanti. Non attendere oltre e fai tu la prima mossa! In queste 24 ore potresti dover spendere del denaro.

Sagittario – Giornata dal sapore malinconico: cerca di non soccombere ad essa. L’aspetto di Venere è buono, per cui potresti avere degli incontri gradevoli.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sei testardo in amore, ma non è certo una qualità di pregio, anzi. Cerca di essere ragionevole e non cocciuto, evita di puntare i piedi.

Acquario – Paolo Fox analizza il periodo affermando che è un momento di innovazione per il tuo segno. Lanciati in una nuova avventura.

Pesci – A partire da questo martedì potrai fare e disfare ogni cosa come vorrai. L’amore risulta essere maggiormente intrigante: approfittane.