Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2024: domenica strana per Ariete, Pesci timoroso

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2024: domenica strana per Ariete, Pesci timoroso

Domenica 14 aprile la Luna in Cancro rende l’oroscopo più interessante, parola di Paolo Fox!

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 14 aprile 2024? Archiviata la settimana stancante e confusionaria, ecco che la Luna in Cancro farà chiarezza in molti ambienti, soprattutto l’amore e la famiglia. C’è chi potrà abbandonarsi al relax, dopo una lunga settimana, e chi invece affronterà delle ore strane o timorose. Scopriamo di più attraverso le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 14 aprile 2024 leggendo anche il proprio ascendente per un oroscopo approfondito (Qui per l’oroscopo mensile di aprile di Fox).

Oroscopo 14 aprile Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Aspettati una strana domenica. Di recente ti sei sentito irruento all’interno dell’amore, forse perché stai testando la tenuta di un rapporto o l’autenticità di una persona?

Toro – In serata, secondo le stelle, ritroverai per puro caso una lieta serenità. Ma attenzione: resta ancora un po’ di caos attorno a te, perciò evita ogni complicazione.

Gemelli – Chi deve concludere qualcosa di importante allora dovrà armarsi di coraggio. In questa domenica prediligi l’amore: dovrai fare delle scelte.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 aprile 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Aria di insicurezze all’interno dell’amore. A quanto pare ti trovi in una fase di incertezza che però si appresta a volgere al termine entro fine aprile. Sul lavoro ci saranno delle novità entro qualche giorno.

Leone – Le previsioni astrologiche del giorno 14/4 segnala una vittoria. La Luna garantisce successo anche a livello amoroso.

Vergine – Hai collezionato un sacco di stress in questo periodo, ecco perché la tua mente sembra essere logorata. Cerca di ripristinare la quiete attorno e dentro di te.

Paolo Fox oroscopo 14 aprile 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Fox segnala dei cambiamenti totali. Periodo di elevata concentrazione a favore di studi od esami. Le coppie di vecchia data dovranno fare molta attenzione a ciò che diranno.

Scorpione – In questo momento la tua vita sembra un difficile rebus: presto potrai sistemare ogni situazione.

Sagittario – Giornata smaniosa ma non esagerare con questo desiderio incessante di cambiare vita!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Hai vissuto un forte distacco che ancora adesso ti pesa addosso. In questa giornata domenicale avrai a che fare con dei ritardi che non dipenderanno da te.

Acquario – Giornata ricca di influssi astrali promettenti. Favorita la vita privata: potrai gustarti degli incontri piacevoli.

Pesci – Le stelle di Paolo Fox suggeriscono di abbandonare tutti i timori e lasciarsi trascinare dalla corrente degli eventi. Fatti trovare pronto: potresti siglare qualche accordo.