Autore: Ilaria Roncone

Paolo Fox - Oroscopo

31
Ago

Oroscopo domani 1° settembre: le previsioni di Paolo Fox

Cosa ci riservano gli astri per l’inizio di settembre? Vediamo insieme le previsioni di Paolo Fox.

Ariete: questo weekend evitate polemiche e discussioni e tenete sotto controllo i nervi. Non sottovalutate mai le vostre capacità: investire su quello che siete capaci di fare si rivelerà essere il vostro punto di forza.

Toro: pensieri rivolti alla condizione economica. A partire da ottobre potreste cominciare a rivedere alcune cose. Non sempre le scelte economiche che fate si rivelano efficaci, quindi potrebbe essere più conveniente tenere sotto controllo il portafogli.

Gemelli: le difficoltà sono per voi qualcosa da volgere a vostro vantaggio. Vi adattate in ogni ambito per vincere le avversità e questa capacità si rivela sempre un elemento di forza, considerato che siete in grado di trovare la soluzione giusta in qualsiasi contesto.

Cancro: questi saranno mesi decisivi per tutti quegli amici del Cancro che stanno valutando importanti scelte di vita che andranno ad influenzare il futuro. Quello che farete nel 2019 sarà influenzato proprio dalle scelte di questi mesi, da settembre a novembre.

Leone: chi è innamorato avrà piacere di passare momenti magici con la persona nel suo cuore al proprio fianco. È arrivato il momento di pianificare progetti di vita con chi sapete avere un buon feeling con voi.

Vergine: settembre è il mese degli spostamenti e del viaggio quest’anno per voi della Vergine. Favoriti anche nuovi contatti e trasferimenti lavorativi.

Bilancia: per la Bilancia è in arrivo un piccolo calo fisico, probabilmente dovuto al fatto che siete stati troppo tempo sotto pressione. Avete raggiunto i vostri limiti ogni qualvolta c’era qualcosa da fare. I risultati che avete raggiunto possono essere buoni, ma ora il fisico cede il passo alla stanchezza.

Scorpione: entro la fine della settimana potreste voler mettere alla prova una storia. Dove ci sono situazioni di crisi può essere il momento di cercare una soluzione.

Sagittario: entro la metà di ottobre i nati Sagittario potrebbero trovarsi a vivere una situazione particolare. C’è un test da superare, una prova che potrebbe incidere su alcune scelte future. È questo il momento in cui sarete chiamati a dimostrare quanto valete.

Capricorno: sta per cominciare una stagione molto interessante. Il 2019 sarà un anno di grande forza e fortuna per voi del Capricorno, che comincerete ad avvertirne i benefici già da questo autunno.

Pesci: trovate il modo di sfruttare le vostre energie al meglio. La creatività è il vostro punto di forza, ma per ora rimenate focalizzati: avete degli obiettivi precisi davanti a voi.

Acquario: vorresti staccare la spina e viaggiare, sperimentare qualcosa di nuovo. Questo desiderio di rinnovamento e libertà, purtroppo, non sempre trova le giuste condizioni per potersi realizzare.