Autore: Chiara Ridolfi

iPhone 8 - Apple - iPhone

23
Ago

iPhone 8 novità: un video mostra il Touch ID posteriore

Un video comparso sul web mostra la presenza del Touch ID posteriore nell’iPhone 8 che sempre più viene atteso dagli appassionati.

Dopo tanti allarmismi sul ritardo nella produzione e sul possibile rinvio del lancio dell’iPhone 8, adesso sul web compare un video che mostra un’importante caratteristica.
Il nuovo iPhone, in base alle indiscrezioni filtrate fino ad oggi, le novità saranno molte e inizieranno proprio dallo schermo.

Nelle ultime settimane si è parlato spesso dell’eliminazione del sistema di Touch ID dal nuovo modello, dal momento che non erano ancora perfettamente collaudate. La mancanza del tasto Home sembra infatti confermata, dati anche i render che sono visibili dell’iPhone 8, ma non sostituiti con una tecnologia di questo genere.

Adesso però giunge dalla Cina un video che mostra dei testo sul sistema di Touch Id che sarebbe integrato direttamente nell’iPhone. Le ultime notizie ci dicevano di una sostituzione del tasto con un sistema di lettura 3D del volto, che verrà integrato nel nuovo modello.
Le ultime indiscrezioni avevano inoltre smentito la possibilità che vi fosse un sensore nella parte posteriore dell’iPhone, che sostituisse quello nella parte anteriore.

Il video che viene postato in rete però farebbe pensare ad un modo di agire da parte dell’azienda di Cupertino ben diverso. La clip però potrebbe, in base a quanto suggeriscono alcuni esperti, non essere recente e riprendere dei test precedenti.
In sostanza i 10 secondo di video potrebbero riprendere i test che sono stati fatti mesi fa per provare ad incorporare questa tecnologia.

A poche settimane dal lancio dell’iPhone 8 rimane alta la curiosità e in molti attendono le caratteristiche ufficiali che verranno annunciate a breve.
Per il momento non si può far altro che attendere dal momento che l’azienda di Cupertino non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione o di anticipazione.