Autore: Ilaria Roncone

Isola dei Famosi - Mediaset

29
Gen

Luca Vismara all’Isola dei Famosi 2019: fidanzato, carriera e profilo Instagram

Chi è Luca Vismara, concorrente all’Isola dei Famosi 2019? Vediamo la vita privata, il profilo Instagram e la carriera dell’ex concorrente di Amici.

Come ogni gennaio torna L’Isola dei famosi su Canale 5 in prima serata: anche quest’anno siamo approdati alle Honduras e, tra i naufraghi, abbiamo trovato Luca Vismari. Chi è questo giovane, che insieme a i compagni dovrà provare a sopravvivere alle intemperie della vita su un’isola deserta? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Luca Vismara, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi 2017: vita privata, fidanzato, profilo Instagram e carriera saranno svelati.

Vita privata, Instagram e carriera di Luca Vismara

Nato il 1 gennaio 1992 a Monza, Luca Vismara. L’età del giovane all’Isola dei famosi? 27 anni. Già noto al pubblico televisivo italiano per via della sua partecipazione a Amici 2017, il giovane è molto famoso all’estero, in particolare in Scandinavia. Chi è quindi Luca Vismara?
Dopo il liceo scientifico e dopo aver frequentato Scienze della Comunicazione, il giovane ha pubblicato un singolo nel 2014, In my arms, che ha scalato le classifiche di Itunes Danimarca, Norvegia e Svezia in sole 24 ore, guadagnandosi un posto nella Hits For Kids 32! dalla Universal Music Norway, dove sono comparsi i nomi di star internazionali come Mika o Miley Cyrus.

In seguito al grande successo di In my arms Luca Vismara ha proseguito la carriera come cantante pubblicando un inedito intitolato Fashion Blogger, diventato in Italia la sigla di Radio Deejay. Appena prima di partire per L’Isola dei famosi Luca ha fatto uscire il suo nuovo singolo, Isola, che anticipa il nuovo album in una scaltra mossa pubblicitaria. La canzone, Isola, parla ovviamente della sua esperienza come naufrago nel programma Mediaset.
Cosa sappiamo della vita privata di Luca Vismara? Il piccolo Luca era già interessato alla musica, tanto che ha iniziato a studiare violino sin da bambino e si potrebbe quasi dire che ce l’ha nel sangue, visto che la mamma è la bambina che nel 1954 vinse lo Zecchino d’Oro con la canzone Il pulcino ballerino.

Parlando d’amore, Luca Vismara ha dichiarato di essere omosessuale e questo è la sola cosa che sappiamo di lui. Attualmente non è dato sapere se sia fidanzato o meno.
Luca Vismara ha un profilo Instagram con parecchi follower, circa 70 mila fan, che lo seguono nella sua vita, tra amici, viaggi, moda e famiglia.
Che cosa aspettarci da Luca Vismara all’Isola dei famosi? Lo vedremo andando avanti col programma. Finora il naufrago ha tenuto un profilo abbastanza basso, ma chissà cosa potrebbe accadere e quale lato della sua personalità potrebbe emergere in una situazione estrema come quella del reality.