Autore: Marco Tarantino

Juventus

24
Set

Juventus-Valencia streaming del match

Juventus-Valencia streaming del match che si giocherà in Italia tra due squadre interessanti

Juventus-Valencia streaming e probabili formazioni del match che vedrà opposta la squadra campione d’Italia con il club spagnolo. La compagine bianconera è pronta a provare a chiudere al meglio anche in cammino in Champions League. Per questa missione Mister Allegri varerà la formazione migliore possibile con tanti innesti di qualità come Pjanic e Chiellini e nuovamente Cristiano Ronaldo. Ecco che la Juventus allora volerà al Mestalla di Valencia per cercare di ottenere il bottino pieno e cominciare al meglio L’avventura della massima competizione Europea per Club.

Juventus-Valencia streaming del match

Andiamo a vedere insieme come guardare in streaming il big match e come sarà possibile seguirlo attraverso i propri device ed infine andiamo a dare un’occhiata anche alle probabili formazioni del match dell’Allianz Stadium. Per guardare Juventus contro Valencia in streaming sarà possibile affidarsi al sistema di Sky Go che permette ai propri clienti abbonati con Sky da almeno un anno di guardare in streaming sul proprio PC sul tablet e sul lo smartphone le gare di campionato di Champions League ed Europa League di questa stagione. Per tutti gli abbonati infatti da almeno un anno sarà possibile installare l’applicazione su tutti i dispositivi desiderati e guardare in streaming la Juventus collegandosi direttamente sulla piattaforma dedicata.

Un altro modo per guardare in streaming Juventus e Valencia è quello di affidarsi a Now TV che permette di acquistare un tagliando per guardare in streaming le partite di Champions League attraverso un’intera giornata di programmazione per Sky al costo di circa €9.

Dopo aver visto come guardare in streaming Juventus-Valencia vediamo insieme le probabili formazioni del match.

Juventus-Valencia le possibili scelte

La Juventus dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3 che tanto bene ha fatto a livello europeo nelle ultime stagioni e che garantisce maggiore copertura anche sulle fasce oltre che una pericolosità offensiva non indifferente. Mandzukic dentro, con Ronaldo, con Bernardeschi? Ancora da valutare il suo utilizzo dal primo minuto. Nel Valencia tornano rispetto alla gara giocata in Spagna sia Garay che Kondogbia.