Autore: Paola Marttey

Isola dei Famosi - Italia - Gossip

22
Feb

Isola dei famosi 2018: Paola e Bianca legate

Paola e Bianca legate da una corda e costrette a una convivenza simbiotica sull’Isola dei famosi. Forse sta nascendo un’amicizia.

Isola dei famosi 2018: Paola e Bianca legate da una situazione tragicomica, la convivenza stretta tra le due concorrenti forse potrebbe trasformarsi un un’amicizia. Le due naufraghe, legate da una corda, farebbero fatica a portare avanti la punizione perché non avrebbero gli stessi ritmi, perciò sono scoppiate le polemiche, soprattutto perché durante la notte, Bianca dovendosi alzare per andare in bagno, costringerebbe Paola ad alzarsi per ben quattro volte.

Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto ha perso la sfida contro Jonathan Kashanian ed è stata nominata la “peor” della settimana. Oltre ad essere la peggiore della settimana, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, la Di Benedetto avrebbe perso un suo grande amico e cioè Filippo Nardi, in nomination con Nino Formicola e Franco Terlizzi.

La punizione di Paola per essere la “peor”, prevede che rimanga legata per alcuni giorni a colei che l’ha nominata cioè a Bianca Atzei, in realtà però, entrambe le naufraghe sarebbero state «punite» perché essendosi mandate in nomination a vicenda, la produzione dell’Isola dei famosi 2018, avrebbe pensato di farle passare più tempo insieme legandole con una corda.

Tra le due, quella che farebbe più fatica, sarebbe proprio Paola di Benedetto che, ha iniziato a lamentarsi perché dovrebbe alzarsi più volte durante la notte per accompagnare Bianca in bagno. Dalla sua parte, Bianca, ha definito la situazione tragicomica: “Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate”, Bianca si starebbe focalizzando sugli aspetti positivi della convivenza in simbiosi.

Isola dei famosi 2018: Paola e Bianca le difficoltà di una convivenza forzata

Diversi sarebbero le difficoltà e quelle più importanti riguarderebbero le problematiche di dover affrontare i confessionali insieme.

I problemi si sono manifestati anche perché le due dovranno affrontare i confessionali sempre insieme. Paola Di Benedetto ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: «Questa nomination me l’aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone…». Bianca Atzei l’ha interrotta: «Ma che disguidi hai?». Allora, la modella ha replicato divertita: «No, scusa, però non è che adesso mi puoi interrompere. Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più».
Le due naufraghe, poi, sono scoppiate a ridere. Non è detto che questo esperimento non porti alla nascita di una bella amicizia e a scoprire caratteristiche che le possano accomunare.