Autore: Silvia Laurino

Isola dei Famosi

12
Mar

Isola dei famosi 2018: Marco Ferri ad Alessia Mancini “Sei una finta cordiale, una maestrina delle elementari”

Non hanno tregua gli scontri tra i naufraghi in palapa, l’ex velina Alessia Mancini accusata da Rosa Perrotta e Marco Ferri di essere la “manovratrice” di un gruppo per le nomination.

Continuano le diatribe tra Alessia Mancini e alcuni naufraghi dell’Isola dei famosi 2018, in particolare Rosa Perrotta e Marco Ferri. Dopo la lite scaturita a causa di alcune esche finite in un pentolone insieme ad altri pesci, secondo la Mancini a causa di Rosa Perrotta, la diatriba è continuata in diretta tv durante la nuova puntata dell’Isola.

Al centro della discussione televisiva l’accusa da parte dello schieramento Perrotta – Ferri nei confronti di Alessia Mancini, tacciata come figura manipolatrice di un gruppo di naufraghi che sotto suo suggerimento deciderebbe chi mandare in nomination.

La Mancini dal canto suo dichiara “non ho mai nascosto le mie simpatie e antipatia, ma non scegliamo noi chi mandare a casa ma il pubblico”. Non manca la contro battuta dura di Rosa Perrotta e Marco Ferri. Quest’ultimo, infatti, l’accusa di essere una finta cordiale e una maestrina. Ovviamente il pensiero della Mancini è opposto.

Mancini e Perrotta hanno creato una vera e propria spaccatura all’interno dell’Isola, causando diversi diverbi. In particolar modo questa settimana risulta essere una settimana difficile per la Mancini: infatti dopo alcune sue dichiarazioni poco carine nei confronti del suo amico Jonathan, che tra l’altro risulta essere uno dei personaggi più amati dell’Isola, la Mancini risulta essere particolarmente isolata e non più interessata al sostegno degli altri naufraghi, forse sentendo come sempre più irreparabili le fratture che si sono create.

Particolarmente poco combattiva in questa settimana, dopo aver saputo dell’aggiunta di una puntata nel programma e a causa della grande mancanza dei suoi figli, sceglierà di ritirarsi?

Una sorpresa però attende questa sera la naufraga, ossia l’arrivo in palapa di Flavio Montrucchio, marito e padre dei suoi figli. Riuscirà questa sorpresa a risollevare gli animi della Mancini nonostante buona parte del gruppo di naufraghi sembra voltarle le spalle?