iPad

iPad è la gamma di tablet di Apple. Il primo iPad è stato lanciato nel 2010 da Steve Jobs e con gli anni si è rinnovato assumendo misure e caratteristiche diverse.

Nonostante il segmento dei tablet non abbia trovato ampie conferme di vendite, il successo dell’iPad è stato evidente perché, come tutti i prodotti di Cupertino, unisce innovazione hardware e software che proviene dalla stessa casa.

L’iPad, insieme agli smartphone iPhone e agli smartwatch iWatch completa la gamma della tecnologia mobile di Apple. Come per il noto smartphone, anche per iPad ci sono moltissime applicazioni ed è utilizzato soprattutto in ambito lavorativo e di intrattenimento poiché concilia dimensioni ampie ma non troppo e prestazioni simili a quelle di un computer portatile, ma con una maggiore maneggevolezza.

In questa sezione di Ultimora.news potete vedere tutte le migliori novità sugli iPad, le nuove uscite e le guide pratiche per alcune funzioni.

Apple Tv: quanto costa e come si accede

Apple Tv: quanto costa e come si accede

Apple Tv è la novità annunciata da casa Apple; si tratta di un servizio di video streaming simile a Netflix e Amazon Prime video. Da pochi giorni è stato annunciato l’arrivo anche in Italia. Per capire se fa al vostro caso bisogna prima scoprire quanto costa e come si accede a Apple Tv.

1 | 2