Autore: Marco Tarantino

Inter - Calcio - Formazioni

6
Nov

Inter-Atalanta probabili formazioni e streaming

Inter-Atalanta probabili formazioni e streaming

Inter-Atalanta probabili formazioni e streaming del match delle 20.45 di domenica 19 novembre che chiuderà il turno in attesa della sfida del lunedì sera tra Verona e Bologna al Bentegodi.

Sfida tra nerazzurri: da un lato quelli di Spalletti, che hanno avuto due passi falsi negli ultimi turni, uno contro il Napoli al San Paolo ed uno a San Siro contro il Torino. Ancora nessuna sconfitta per la squadra di Milano. Dall’altro lato una Atalanta che sta disputando un campionato discreto e sta pagando a caro prezzo le prestazioni in Europa League. Nell’ultimo turno di campionato solo un pareggio contro la Spal di Semplici che sta guadagnando terreno in ottica salvezza rendendo le cose difficili più del previsto per Verona, Benevento, Genoa, Udinese e le altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere come il Crotone.

Inter-Atalanta streaming

La gara tra Atalanta ed Inter si disputerà come detto al Meazza, nella tana dell’Inter alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Sky Sport e Premium. Per chi non potesse vedere il match in diretta sulla televisione ci sono due servizi disponibili. Premium Play per chi ha l’abbonamento con Mediaset, e SkyGo per chi lo ha invece con l’altra emittente satellitare.

Inter-Atalanta probabili formazioni

Spalletti aspetta notizie da Icardi: a centrocampo ci sarà ancora una volta probabilmente il grande ex del match, Gagliardini apparso in buona forma. Recuperano sia Brozovic che Joao Mario. A Zingonia invece si attendono notizie positive per lo sloveno Ilicic alle prese solo un affaticamento muscolare. Assenza di lusso a centrocampo con Freuler squalificato.

Probabili formazioni Inter-Atalanta:

Inter: 4-3-3
Handonovic, Nagatomo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio, Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Candreva, Icardi, Perisic

Atalanta: 3-4-3
Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon, Spinazzola, Gomez, Petagna, Ilicic