Autore: Marco Tarantino

Basket - Video

18
Ott

Gordon Hayward infortunio gravissimo

Gordon Hayward infortunio davvero grave per la nuova stella della NBA a Boston. Il giocatore esce in barella dal campo

Il giocatore dei Boston Celtics potrebbe essere a rischio per la stagione NBA: Gordon Hayward infortunio davvero sfortunato ed incredibile soltanto dopo 5 minuti dal suo debutto con la nuova maglia.

Dopo aver lasciato gli Utah Jazz in estate Gordon Hayward si è allenato duramente per la nuova stagione con il suo ex allenatore Brad Stevens. Dal numero 20, da Kyrie Irving e Tatum passavano le speranze di questa stagione dei Boston Celtics che ora però dovranno fare i conti con l’incredibile e sfortunato stop.

Gordon Hayward infortunio: il video

Il ragazzo salta, prova a prendere il lob alzato da Kyrie Irving ma impatta in LeBron James e Crowder, non proprio due tipetti piccoli. Atterra male sulla gamba, la palla resta in gioco e Brown mette a referto due punti facili. Poi però Tristan Thompson si accorge dell’accaduto, vede la gamba di Hayward e si mette le mani in faccia, i giocatori dei Celtics fanno lo stesso ed entra subito la barella con i medici che portano il ragazzo dopo averlo tranquillizzato negli spogliatoi per medicarlo prima dell’operazione alla caviglia KO.