Autore: Marco Tarantino

Serie A Tim - A.S. Roma - Formazioni

3
Nov

Fiorentina-Roma streaming e formazioni

Fiorentina-Roma streaming e formazioni

Fiorentina-Roma streaming e formazioni di un match importante per i viola, per riprendere il proprio cammino in Serie A dopo l’ultima sconfitta contro il Crotone che ha interrotto una bella striscia di vittorie (3) e i giallorossi galvanizzati dalla vittoria in Champions League contro il Chelsea di Conte.

Due squadre con obiettivi diversi: la Roma vuole dire la sua per le primissime posizioni, la Fiorentina invece vuole diventare una outsider per la lotta ad un posto in Europa League, visto che il treno per la Champions League con le 5 sorelle nei primi posti sembra ormai esser sfuggito.

Il match andrà di scena domenica alle ore 15.00 allo stadio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Roma streaming

Dove sarà visibile Fiorentina-Roma? Il match sarà trasmesso sia da Premium che da Sky ovviamente, e sarà visibile su Sky Calcio 3 e Premium Sport 2. Per vedere il match in streaming? Ci sono le vie legali, ovvero vedere la partita su SkyGo e Premium Play (per gli abbonati) ma ci sono anche siti di streaming illegali che noi sconsigliamo. Quali sono? Rojadirecta e Firstrow.

Fiorentina-Roma formazioni

La Fiorentina potrebbe perdere due pezzi da novanta per il match: potrebbe stringere i denti Thereau ex Udinese, mattatore di questa ripresa dei viola, mentre non ci sarà sicuramente Laurini. Rientra invece a pieno ritmo il jolly offensivo Saponara, che tanto di buono aveva fatto vedere nei suoi primi anni ad Empoli per poi perdersi...

Dall’altro lato la Roma di Di Francesco deve fare i conti con gli infortuni di Bruno Peres e Karsdorp con Florenzi non al meglio. Emergenza sulla fascia destra dunque.
In attacco manco a dirlo confermati sia il Faraone che Dzeko con Perotti a supporto. Se non ce la dovesse fare Florenzi pronto Juan Jesun in soluzione di emergenza. Pellegrini a centrocampo giocherà con De Rossi ed uno tra Strootman e Nainggolan.

Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.