Autore: Marco Tarantino

Juventus

13
Ago

Chievo-Juventus probabili formazioni e streaming

Chievo-Juventus probabili formazioni e streaming del match che apre i conti con la nuova stagione 2018-2019

Chievo-Juventus probabili formazioni e streaming del match dei campioni d’Italia che festeggiano lo scudetto sul campo di Verona del Bentegodi dove la squadra di casa ospiterà la prima stagionale ed il debutto ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus.

Il fuoriclasse bianconero giocherà la prima gara sabato 18 agosto alle ore 18.30 allo stadio di Verona. Riuscirà a superare il Chievo ed a segnare al debutto dopo il primo goal dopo soli 8 minuti nella sua prima amichevole con la Juventus?

Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e come seguire in streaming il match.

Chievo-Juventus probabili formazioni

Le scelte dei due allenatori potrebbero essere piuttosto chiare anche prima dell’ultima settimana che ci porterà al match di sabato sera. Chi scenderà in campo? Andiamo a vederlo nel dettaglio:

CHIEVO: Sorrentino, Tomovic, Bani, Rossettini, Cacciatore, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Birsa, Stepinski

JUVENTUS: Szczesny, Cancelo, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala

Chievo-Juventus streaming

Per seguire in streaming il match tra Chievo e Juventus sarà disponibile un solo servizio, anzi due: Now Tv e Sky Go. Il primo permette di acquistare un ticket per la giornata di sabato e vedere tutti i programmi nel palinsesto in streaming sul pc o su tablet o cellulare, mentre Sky Go è presente per tutti gli abbonati da almeno un anno con il pacchetto Calcio incluso.

In alternativa se volete seguire la partita in streaming attraverso altre modalità potete sfruttare lo streaming illegale che vi sconsigliamo su siti quali Rojadirecta o FirstRow.