Cultura

Una sezione dedicata alle iniziative culturali, agli eventi e a tutto il mondo dell’arte in genere. In questa sezione di ultimora.news sono raccolte le guide e gli approfondimenti su iniziative culturali siano esse gratuite o a pagamento.

Tutte le iniziative culturali in Italia sono presenti in questa sezione e di seguito potrete approfondire anche le modalità per richiedere sconti o bonus per ciò che riguarda la cultura e l’arte.
Le iniziative ministeriali al riguardo sono molte, ma spesso non sono pubblicizzate nel giusto modo e non molti le conoscono.

Di seguito troverete potrete trovare tutte le informazioni sulle iniziative, le giornate di apertura straordinaria e gratuita di musei e luoghi di arte. Tutte le informazioni che interessano il mondo della cultura le troverete di seguito.

Le sette meraviglie del mondo antico

Le sette meraviglie del mondo antico

Ad oggi, delle sette meraviglie del mondo antico non rimane praticamente nulla. Realizzate oltre duemila anni fa, questi capolavori sono stati per la maggior parte distrutti e per questo non possiamo far altro che immaginarle nel loro grande splendore.

1 | 2 | 3 | 4