Chi è Paola Di Benedetto? Biografia, età e vita privata della concorrente dell’Isola

Paola Di Benedetto è una delle grandi protagoniste de L’Isola dei Famosi 2018, data sua storia d’amore con Francesco Monte. Di seguito scopriamo chi è Paola Di Benedetto, come è diventata famosa e qualche curiosità sulla sua biografia e vita privata.

Chi è Paola Di Benedetto? Questo il quesito che tutti si sono posti nel momento che hanno visto la bella Madre Natura fare il suo ingresso sull’Isola dei Famosi 2018.
Le foto di Paola Di Benedetto hanno subito fatto molto scalpore, data la bellezza della ragazza che in passato partecipò anche la programma Ciao Darwin come Madre Natura.

Inoltre appena arrivata in Honduras ha subito fatto parlare di sé per la storia ed il bacio con Francesco Monte che ha fatto subito molto scalpore. Difatti la Di Benedetto nel momento in cui è partita era fidanzata e aveva in più occasioni dichiarato il proprio amore per il proprio compagno.

L’arrivo sull’Isola della bella ragazza ha destato l’interesse di molti che hanno ricordato le sue apparizioni in televisione e ovviamente il suo fisico da urlo. Nonostante la sua giovane età, Paola Di Benedetto è riuscita ha trovare uno spazio nel mondo dello spettacolo e l’Isola potrebbe essere il suo vero e proprio trampolino di lancio per le prossime avventure nel mondo dello spettacolo.

In attesa di vedere come procederà la sua avventura sull’Isola, scopriamo chi è Paola Di Benedetto, come è diventata famosa e soprattutto se è ancora fidanzata.
La bella Madre Natura inoltre, dopo l’abbandono di Francesco Monte, rimane sola sull’Isola e potrebbe nascere qualche altra storia con altri naufraghi.

Paola Di Benedetto chi è? Biografia della concorrente dell’Isola 2018

Classe 1995, all’età di 22 anni Paola Di Benedetto è già un personaggio noto a tal punto da prender parte all’Isola dei Famosi. La ragazza nasce a Verona e sin da bambina sogna di entrare a far parte del magico mondo dello spettacolo.
Inizia la sua carriera ancora minorenne prendendo parte al concorso Miss Italia.

In quel caso furono gli stessi genitori ad iscriverla alla competizione di bellezza, certi che la figlia avesse le doti giuste per entrare nel mondo della moda. Dopo la partecipazione a Miss Italia Paola continua con una serie di sfilate e posa spesso come indossatrice, per vari marchi di abbigliamento.

La sua carriera prende il via con la partecipazione alla settima edizione di Ciao Darwin quando entrerà in scena durante la sesta puntata. La Di Benedetto sarà la prima italiana a ricoprire la posizione di Madre Natura, con grandissima felicità del pubblico a casa.
La ragazza mostrerà durante la puntata tutte le sue forme e soprattutto la sua perfetta forma fisica, facendo impazzire il pubblico maschile.

Dopo il programma tv di Canale 5 la ragazza diventerà un volto noto del piccolo schermo, passando a far parte del corpo di ballo di Colorado. In questo programma prederà parte al cast non solo per l’edizione del 2016, ma anche per quella del 2017.

Adesso la bella Madre Natura è sbarcata sull’Isola dei Famosi e ha immediatamente messo in mostra le sue splendide forme sulle bianche spiagge. I costumi indossati dalla bella ragazza non lasciano grande spazio alla fantasia e mostrano il suo corpo perfetto e senza il minimo difetto in tutta la sua bellezza.

Paola di Benedetto e Francesco Monte: nato un amore sull’Isola

Francesco Monte, non appena arrivato sull’isola dell’Honduras, si è subito prodigato in grandissimi apprezzamenti per la bella Paola Di Benedetto, mostrando quanto la ragazza lo attraesse.
Anche per la ex Madre Natura l’interesse per Monte è stato immediato e tra i due è nata un’intesa immediata, che li ha portati ad un bacio appassionato la prima notte sull’Isola.

Abbracci e coccole hanno subito mostrato il legame che si stava instaurando tra i due, ma la cosa sembrava chiara ben prima della partenza. Infatti i due avevano dichiarato anche in precedenza di essere pronti a nuove avventure e non precludersi la possibilità di nuove conoscenze sull’Isola.
La storia tra i due è piaciuta subito molto al pubblico che ha visto la relazione come un modo per rifarsi della conclusione in diretta della storia con la sorella di Belén.

Monte ha però deciso di lasciare l’isola, in seguito alle accuse rivoltegli da Eva Henger, sull’uso di droga durante il programma. La bella Paola rimane quindi sola in Honduras e sono in molti a pensare che potrebbe trovare consolazione in uno degli altri naufraghi del programma.

Paola Di benedetto è fidanzata? Vita privata

La vita privata della bella naufraga è un vero e proprio mistero e di lei, prima della partenza, si sapeva solo che era fidanzata con un calciatore. Paola sembrava infatti impegnata con un difensore della Carrarese, Matteo Gentili, che difatti appariva spesso negli scatti social della ragazza.

I due sembravano essere molto legati e soprattutto innamorati, ma la storia con Monte ha ovviamente cambiato le carte in tavola. Infatti le parole di Matteo arrivano poco dopo il bacio che vi è stato tra la Di benedetto e Monte e fanno pensare ad una storia tutt’altro che finita.

Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli

Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. […] Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore.

Le parole sono di Matteo, che scrive una lunga lettera a Paola, nella speranza di sfogare la sua rabbia (la lettera è stata pubblicata su DiPiù Tv). L’amore con Monte continuerà anche dopo l’uscita del bel Francesco dal programma?