Chi è Benedetta Mazza? Biografia e curiosità sulla concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Chi è Benedetta Mazza? Ecco la biografia della giovane nuova concorrente della casa del GF Vip: carriera, vita privata e amori.

Vediamo insieme chi è Benedetta Mazza, la giovane concorrente della prossima edizione del GF Vip in partenza lunedì 24 settembre. La giovane è già comparsa sui teleschermi italiani partecipando a Miss Italia 2008 e arrivando tra le finaliste. In seguito la ragazza ha partecipato all’Eredità nel ruolo di Professoressa e ha anche gareggiato nel programma Pechino Express in coppia con Raffaella Modugno. Cosa combinerà la bella giovane nella casa del Grande Fratello Vip?

Chi è Benedetta Mazza? Origini e carriera

Benedetta Mazza nasce il 22 novembre dell’89 a Parma. Sin da bambina la bella Benedetta ha amato la musica, in particolare il genere pop, e la lettura. Nel corso della sua infanzia la ragazza era capace di perdersi anche ore ed ore tra i libri.
Benedetta Mazza ha frequentato un liceo scientifico di Parma, dove si è diplomata, e in seguito si è iscritta al primo anno del corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano, lasciando però gli studi. A partire dal 2008 la ragazza fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo dopo essere stata notata dalla selezionatrice regionale di Miss Italia e aver vinto concorsi minori come Miss Cinema Emilia Romagna, Miss Liceo Parma, Miss Emilia e Miss Parma. A Miss Italia 2008 la ragazza si piazza quinta.
Dopo l’esperienza nel celebre concorso italiano, la giovane approda in televisione partecipando a diversi programmi come conduttrice, attrice e comparsa. Tra le sue partecipazioni più note ricordiamo: dal 2009 al 2001 ha preso parte all’Eredità come professoressa, ha condotto due edizioni speciali dello Zecchino d’Oro, ha partecipato come concorrente a Pechino Express e come ospite a i Soliti Ignoti.

Curiosità su Benedetta Mazza

  • All’anagrafe il suo nome per esteso è Benedetta Marta Mazza
  • La giovane ama i tatuaggi piccoli e ne ha parecchi, come si può notare dalle sue foto
  • I suoi animali preferiti dono i cani e i gatti
  • Benedetta è molto popolare sui social, considerati gli oltre 100mila follower che può contare su Instagram
  • Ha fatto la comparsa per un episodio nel ruolo di assistente di Rocco Siffredi nella celebre serie I Cesaroni. In questa occasione ha incontrato l’ex storico, Matteo Branciamore

Potrebbe interessarti anche: Le Naturali, Pechino Express 2016: chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza?

I fidanzati di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza ha avuto fidanzati famosi? Come già accennato, sì. La giovane ha conosciuto Matteo Branciamore in occasione delle riprese di un episodio de I Cesaroni e i due hanno avuto una relazione di tre anni che si è conclusa nel 2015. Matteo, però, non è la sola celebre conquista della bella Benedetta. La ragazza, infatti, ha avuto anche una breve liaison con Daniel Osvaldo - calciatore - per amore del quale ha lasciato l’Italia dal momento che lui, per lavoro, doveva trasferirsi in Argentina. Terminata anche questa seconda storia importante, la ragazza è tornata in Italia e attualmente vive tra la sua Parma e Milano.

Cosa succederà alla bella showgirl ora che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Sicuramente sapremo di più sulla sua personalità e sulla sua vita privata.