Autore: Chiara Virzi

Programmi e serie TV - Netflix - Streaming - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

21
Ago

Atypical 2: anticipazioni e trailer ufficiale della seconda stagione

La serie TV Netflix Atypical è stata rinnovata per una seconda stagione. Ecco le anticipazioni e il nuovo trailer.

La serie TV targata Netflix è fra quelle rinnovate dalla piattaforma streaming più gettonata fra gli amanti delle serie televisive di tutto il mondo. Atypical tornerà infatti per una seconda stagione. Gli episodi andranno in onda dal 7 settembre. Ecco alcune anticipazioni e il trailer ufficiale della seconda stagione.

Atypical: anticipazioni seconda stagione

Il 7 settembre toneranno le avventure del liceale affetto da autismo sulla piattaforma streaming Netflix. Avevamo lasciato il protagonista Sam, interpretato da Keir Gilchrist, alle prese con la separazione dei suoi genitori Elsa, interpretata dall’attrice Jennifer Jason Leigh, e Doug, interpretato invece da Michael Rapaport. Sam dovrà purtroppo affrontare anche la separazione dalla sorella Casey che ha iniziato a frequentare una nuova scuola. In tutto questo caos emotivo generato dall’enorme quantità di cambiamenti, è giunto il momento per Sam di decidere anche cosa fare dopo il diploma. Riceverà come sempre l’aiuto da parte dei suoi amici e dei suoi familiari decisamente atipici.

Per la seconda stagione della drama-comedy Atypical sono previsti ben 10 episodi, due in più rispetto alla prima stagione pilota. La serie TV è stata rinnovata quasi subito dopo il termine della prima, per l’enorme successo riscosso, specie in Italia. Diretta e prodotta da Seth Gordon, già autore di “Come ammazzare il capo … e vivere felici”, Atypical racconta la storia de 18enne Sam, affetto da sindrome dello spettro autistico, il quale sente che è arrivato finalmente il momento di trovare l’amore della sua vita e la sua indipendenza. Intraprende quindi un percorso ed un viaggio interiore divertente ed emozionante, aiutato dalla sua terapeuta e allo stesso tempo preso in giro dai suoi coetanei perché visto come un ragazzo un po’ strano.

Leggi anche Sulla mia pelle: quando esce e trama

Atypical: trailer ufficiale della seconda stagione

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione, diffuso da Netflix:

Nel trailer Sam appare circondato da cambiamenti molto forti all’interno della sua famiglia, cambiamenti che andranno ad aggravare la situazione già di per sé stressante, data dalla scelta del college. Per il liceale affetto da autismo, tutto è decisamente più difficile, ma nei nuovi episodi si vedrà come questi cambiamenti, insieme all’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, troveranno come sempre una piega positiva.