Autore: Marco Ciotola

Assunzioni - Contratto di lavoro - Opportunità di lavoro - Italia

21
Feb

Assunzioni Hunters Group, 25 posti in risorse umane: come candidarsi

Una delle società più importanti del panorama italiano in ricerca e selezione personale è pronta ad accogliere nuovi profili. Le assunzioni della Hunters Group mirano a coprire 25 posti in risorse umane: ecco come candidarsi

Assunzioni Hunters Group, 25 posti in risorse umane. Ha catalizzato fin da subito l’attenzione di professionisti, media e anche della concorrenza la nuova apertura della società Hunters Group, che ha annunciato di essere alla ricerca di 25 consulenti esperti in risorse umane.

L’azienda, tra le principali in Italia nelle attività di ricerca e selezione personale, intende inserire i nuovi profili nelle sue sedi di Milano, Bologna e Padova. Vediamo allora più nel dettaglio le assunzioni della Hunters Group, quali specifiche sono richieste per i 25 posti in risorse umane e come candidarsi.

Quali figure ricerca la Hunters Group

Le assunzioni rientrano nell’ottica della crescita sempre maggiore degli ultimi anni, e stimata in numeri persino più alti per il futuro. Proprio per questo, e di conseguenza per rispondere con efficacia e rapidità ai clienti, la Hunters Group intende ampliare l’organico nelle sue divisioni Technical, Sales, Finance ed Executive.

Più nello specifico, l’azienda mira ad assumere 4 partner, 3 consulenti per la divisione J Hunter, 6 per Hunter - brand che racchiude al suo interno Technical Hunter, Sales Hunter, Finance Hunter e Digital Hunter - e 4 per le sedi di Padova e Bologna.

I profili richiesti devono possedere una notevole e certificata esperienza nel settore risorse umane, e conoscere perfettamente il mercato che ruota attorno all’ambiente Hunters.

Il marchio della Hunters Group.

Esattamente come ha spiegato in un’intervista recente l’Executive Director di Hunters Group, Matteo Columbo:

Stiamo cercando profili che abbiano maturato significative esperienze in ambito risorse umane, ma anche che conoscano perfettamente il mercato in cui operano i clienti, perché solo in questo modo siamo in grado di trovare il candidato più adatto per ogni ruolo ed ogni contesto.

Come candidarsi

Ai candidati si richiede grande versatilità; devono infatti essere in grado di spaziare tra ruoli diversi e mostrare una padronanza di tutti gli ambiti che appartengono alle risorse umane e convergono verso queste ultime (Sales, Engineering e Finance in particolare).

La società invita a inviare i propri curriculum vitae all’indirizzo [email protected]. Per avere maggiori informazioni è possibile anche consultare il sito della Hunters Group.