Autore: Chiara Ridolfi

Anticipazioni - Cherry Season - Mediaset

17
Lug

Anticipazioni turche Cherry Season 17-21 luglio 2017: ecco cosa succede

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci mostrano cosa avverrà tra Oyku e Ayaz, ma anche tante inaspettate sorprese. Ecco le trame dal 17 al 22 luglio 2017.

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci mostrano come si evolveranno le puntate da oggi al 21 luglio 2017. Abbiamo lasciato Oyku nei guai con Mete, che dopo aver scoperto chi aveva dato fuoco all’atelier aveva deciso di vendicarsi.
Oyku però lo ha subito colpito, lasciando a terra svenuto. La domanda è: cosa succederà al risveglio di Mete?

Le anticipazioni turche ci mostrano come prosegue Cherry Season e lo svolgimento delle prossime puntate. Di seguito potrete leggere tutte le nuove avventure di Ayaz e Oyku, ma attenzione agli spoiler.

Anticipazioni turche Cherry Season: cosa succede dal 17 al 22 luglio?

Cosa succederà al risveglio di Mete? Questa è la domanda che si pongono tutti dopo il finale di Cherry season di venerdì scorso. Mete ha infatti scoperto che Mehmet e Monika hanno dato fuoco all’atelier ed è pronto a denunciarli alla polizia.
Mete viene così fermato da Oyku che con una botta in testa lo manda all’ospedale.

Sarà proprio qui che i medici daranno la notizia ai ragazzi: Mete ha un tumore al cervello. La massa che si è formata nella sua testa ha portato dei cambiamenti e per tale ragione negli ultimi tempi ha agito in questo modo.
La notizia è un vero e proprio fulmine a ciel sereno e lascia tutti di sasso, nessuno infatti avrebbe mai pensato ad una cosa del genere.

Il ragazzo. in attesa dell’intervento, verrà lasciato andare a casa e si legherà in modo sempre più stretto a Isik. Proprio mentre i due staranno facendo una passeggiata in centro, Mete si sentirà male e verrà portato d’urgenza all’ospedale.

Gli amici, dopo esserlo andati a trovare, si recheranno al matrimonio di Fatma, un vecchio amico del gruppo. Al fianco di Mete rimarrà però Syma, che non ha voglia di lasciare il ragazzo da solo in ospedale in questo momento.

Anticipazioni turche Cherry Season: cosa succederà a Oyku?

Le anticipazioni per Cherry Season dal 17 al 22 luglio ci mostrano anche cosa succederà a Oyku. La ragazza infatti è in fermento per l’arrivo degli americani che hanno deciso di volare fino a Istanbul per vedere la sua collezione e per conoscerla.

I piani però non vanno come la ragazza vorrebbe; i rapitori che l’avevano sequestrata credendola la ragazza di Mete tornano all’attacco. I vestiti della sfilata vengono quindi rubati e mentre Mete e Onem cercano in tutti i modi di intrattenere gli americani, Ayaz aiuta Oyku a ritrovare i suoi vestiti.

Grazie ad Ayaz riuscirà a ritrovare tutti i suoi abiti e a portare sulla passerella tutte le sue creazioni. Ma i problemi per la giovane stilista non sono finiti, dato che mentre la sfilata è in corso rilascia un’intervista su uno yacht, per sponsorizzare il suo lavoro.
L’imbarcazione però andrà in avaria e anche questa volta sarà Ayaz a salvare la situazione e a riportare Oyku sulla terra ferma.