Chi è Andrea Damante? Biografia e vita privata dell’ex tronista, fidanzato con Giulia De Lellis

Andrea Damante dopo il trono di Uomini e Donne ne ha fatta di strada, tanti i programmi a cui ha preso parte e le serate in veste di dj. Di seguito vediamo chi è Andrea Damante e come procede la sua storia con Giulia De Lellis.

Andrea Damante chi è l’ex tronista che spopola sui social? Una domanda che molti si pongono nel momento che vedono le foto del ragazzo insieme alla sua dolce fidanzata, Giulia De Lellis, sulla propria bacheca di Facebook.
Andre Damante infatti, dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi, ha iniziato una carriera da dj ed è stato ospite in molte trasmissioni, ma soprattutto concorrente del Grande Fratello Vip.

Damante e la fidanzata Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate su Instagram e Facebook e la loro passione fa sognare migliaia di ragazze.
Le avance di Asia Nuccetelli, mentre era nella casa del Grande Fratello, non sono riuscite a scalfire l’amore tra Giulia e Andrea.

Nella casa del Grande Fratello Damante è entrato insieme ad un altro grande volto di Uomini e Donne: Costantino Vitaliano. Lo storico tronista di Uomini e Donne, ormai lontano dai riflettori da qualche tempo, ha cercato di tornare alla ribalta con il Grande Fratello.
Ovviamente i battibecchi non sono mancati e la rivalità si è subito fatta sentire tra i due.

Vediamo adesso chi è Andrea Damante e come procede la sua storia con Gilia De Lellis. I due sembra che per l’edizione 2017 parteciperanno al programma Temptation Island, ma ancora nulla vi è di ufficiale.

Chi è Andrea Damante ex tronista che con Giulia De Lellis spopola in rete?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di lanciare la sua carriera e partecipa al GF VIP, lasciando però a casa la sua bella Giulia De Lellis. Andrea Damante è uno dei personaggi più seguiti sui social e la sua storia d’amore con Giulia ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazze.

Classe 1990, fisico statuario e una carriera da avviare, queste sono le caratteristiche di Andrea Damante, che si affaccia al mondo della tv nel 2014. Andrea è stato uno dei tentatori nella scorsa edizione di Temptation Island e nelle ultime puntate del programma sembrava essere nato quasi l’amore con Debora.
Dopo questa esperienza lo ritroviamo nel trono classico di Uomini e Donne per l’edizione 2015, dove sceglie di legarsi con Giulia De Lellis.

Il sogno di Andrea è quello di diventare un affermato dj e produttore musicale, carriera che già aveva intrapreso prima del programma televisivo. Certamente i programmi di Mediaset aiuteranno il dj siciliano ad avere una maggiore visibilità e a far decollare la sua carriera.

Dopo il programma di Maria De Filippi e la partecipazione al Grande Fratello Vip le ospitate in discoteca, con Andrea Damante dj, sono difatti aumentate. Molte serate vengono organizzate per farlo esibire e ogni volta la folla di ragazze va in visibilio per Andrea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la coppia procede senza problemi


I due innamorati sono seguitissimi su Instagram e Facebook e sembrano avere una relazione vera e sincera. In un’intervista ad Oggi (settembre 2016) Giulia e Andrea hanno anche svelato i loro sogni per il futuro: sposarsi e fare un bambino.
La casa del Grande Fratello VIP è stata ricca di tentazioni per Damante, che però non solo non ha ceduto, ma non sembra neanche aver preso in considerazione le altre ragazze.

Andrea e Giulia sono andati a vivere insieme a Verona dopo la scelta e conoscono l’uno i genitori dell’altra.
In ogni intervista rilasciata Andrea Damante si è dichiarato innamoratissimo di Giulia De Lellis e nella casa non dovrebbe avere problemi ad essere fedeli.

La lontananza, forzata per la permanenza di Andrea nella Casa del Grande Fratello, sembra aver rafforzato la coppia e Giulia sembra essere sempre più la donna dei sogni di Damante.
In più occasioni si sono rincorsi rumor e indiscrezioni su una gravidanza della De Lellis, ma fino a questo momento nessuna era fondata.

Andrea Damante, chi è? La lite con Costantino Vitaliano

Sebbene il Grande Fratello ancora non avesse ancora aperto le sue porte le liti erano già nell’aria e le frecciatine si sono fatte sentire qualche giorno prima dell’inzio del GF.
I due ex tronisti non hanno infatti atteso neanche un secondo prima di cominciare a discutere su chi fosse il miglior tronista del programma della De Filippi.
Costantino Vitaliano è senza dubbio il più famoso tronista della trasmissione o sicuramente colui che ha mantenuto il successo per maggior tempo.

Le precisazioni di Vitaliano vertevano proprio su questo e affermava che le copertine che riuscì a fare lui con il suo trono non sono poi mai più arrivate agli altri ospiti del programma della De Filippi. I tempi di certo erano diversi, ma lui ha avuto comunque un successo maggiore in confronto ai suoi successori.

Damante da parte sua invece ribattè a colpi di share, dal momento che nel giorno della sua scelta il programma ha avuto un’impennata. Sebbene Costantino sia stato il tronista per eccellenza, lui invece è tra i più amati del momento, una delle personalità più in voga sui social.
Il record di share, ricordò Andrea Damante, è stato fatto dal suo trono e non da Costantino e precisando poi che sono due personalità diverse.

Di certo al Grande Fratello non sono mancate le liti tra i due tronisti che in alcune occasioni hanno provato a far vedere la loro forza. Costantino è però rimasto ben poco nella casa e si è così subito conclusa la diatriba tra i due ex tronisti della De Filippi.

Andrea Damante: com’è andata a finire con Giorgia Lucini?


La storia tra Damante e Giorgia Lucini nasce a Uomini e Donne, dove la Lucini aveva già avuto una storia con Manfredi. Tra i due sembrava essere sbocciato l’amore, tanto che erano anche andati a vivere insieme a Verona.
Il futuro si è però rivelato burrascoso e la coppia è scoppiata dopo qualche tempo.

La decisione di Andrea Damante di andare a cercare la sua nuova fiamma sul trono di Uomini e Donne non aveva poi incontrato i favori dell’ex e alla fine la relazione tra i due si era conclusa nel peggiore dei modi.
Con l’ingresso di Andrea nella casa del GF in molti ipotizzano che potrebbe ritornare in auge il nome della Lucini, che potrebbe essere tirata in causa da qualche membro della casa del Grande Fratello o dalla conduttrice del programma.

Giorgia Lucini al momento però non sembra più interessata a Damante e dalle ultime indiscrezioni sembra condurre la sua storia d’amore con un giocatore di pallacanestro Federico Loschi, con il quale vive felicemente a Verona.