Autore: Chiara Ridolfi

YouTube - Social network - Musica

19
Mag

Video Volare Rovazzi feat Morandi: testo e musica del nuovo tormentone dell’estate 2017

Rovazzi lancia il nuovo singolo in collaborazione con Gianni Morandi: Volare. La canzone sarà la nuova hit dell’estate 2017? Di seguito testo, musica e video di Volare.

Il video di Rovazzi e Gianni Morandi è l’argomento di punta della giornata, oggi è stato infatti messo online il video di Volare, che si appresta ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate 2017.
Il testo e la canzone si possono già ascoltare su Spotify, ma il video ufficiale èstato il vero argomento di oggi che è stato lanciato dalla pagina Facebook ufficiale di Rovazzi con un clip di anticipazioni.

Chi sia Rovazzi lo sappiamo ormai e la sua hit è stata una delle canzoni dell’estate 2016. Su tutte le spiagge e le discoteche estive la traccia quotidiana era Andiamo a comandare e anche Volare sembra che sarà un vero e proprio successo estivo.
La musica è infatti non solo molto orecchiabile e ballabile, ma anche il testo della canzone potrebbe essere un vero e proprio successo.

Il video è stato messo online alle 15:00, ma i social molte ore prima avevano espresso la loro opinione. La Pagina di Fabio Rovazzi infatti ha postato una clip video nella quale si anticipa il video di Volare.
Di seguito il video e il testo di Volare che sarà certamente una delle canzoni più ascoltate dell’estate alle porte.

Video Volare di Rovazzi e Morandi: quando esce e cosa aspettarsi

Grande attesa c’era per il nuovo video della hit di Rovazzi che è stato reso pubblico alle 15:00, realizzato in collaborazione con Gianni Morandi. Dalle pagine social del cantante scoperto da Fedez si capisce fin da subito che Volare sarà uno dei nuovi tormentoni dell’estate che sta per iniziare.

Il non cantante ha scelto di duettare con Gianni Morandi, una delle star della musica italiana, tra i cantanti più amati sui social. Punta tutto quindi Rovazzi su uno dei miti italiani per cercare di avere più fan e soprattutto per provare a stare simpatico anche a quella fetta di pubblico che non lo apprezza come personaggio.
Rovazzi ha infatti da sempre affermato di non essere un cantante e soprattutto di non saper cantare; Andiamo a comandare era una scommessa con cui si mostrava che per avere successo non è necessario essere bravi.

Attualmente Volare, il singolo di Rovazzi e Morandi, è disponibile su iTunes e Spotify, ma il video è stato pubblicato solo alle 15:00 di oggi. Il pezzo su iTunes si può scaricare al costo di 0,69 centesimi; mentre su Spotify la canzone è disponibile solo per i clienti Premium.

Volare di Morandi e Rovazzi sarà il nuovo tormentone del 2017? Su questo non ne abbiamo dubbi, il motivo è orecchiabile e soprattutto il testo della canzone è semplice. Le parole di Volare infatti entrano in testa facilmente e diventeranno senza dubbio uno dei tormentoni del 2017.

I personaggi presenti nel video ufficiale mescolano il trash di internet ( come Antonio, il ragazzino famoso per il suo Saluta Antonio) e Bulla della storica frase “può accompagnare solo”, fino a personaggi dello spettacolo come la Comello e del calcio come Zanetti.

Video Volare Rovazzi Morandi: il testo della canzone

Il video di Volare è ora disponibile e il testo della hit le conosciamo già avendo da un po’, ascoltato il brano su Spotify.
Il testo della canzone di Morandi e Rovazzi è il seguente:

Ho milioni di views ma vivo in un monolocale (mi fa volare, mi fa volare)
tutti fanno storie ma solo sul cellulare (mi fa volare, mi fa volare)

questa grande convinzione che un mi piace può aiutare (mi fa volare, mi fa volare)
quando sto cantando e Gianni cerca di scappare (mi fa volare, mi fa volare)

però
ma questi giovani di oggi no
però
io ti giuro mai li capirò

facciamo presto (mi fa volare)
non è uno scherzo mi fa volare
mi hanno costretto (mi fa volare)
ma tutto questo mi fa volare

sto volando prego non mi disturbare
il problema vero è come atterrare

mi fa volare, mi fa voalre

mi fa volare
signori e signori ora spegnete il cellulare
al capitano servirebbe un sacchetto per vomitare
allacciate le cinture che stiamo per atterrare
non abbiamo alternative atterriamo in tangenziale

ma papà non so cosa dirti non trovo un lavoro che mi piace!

ma hai affittato una Ferrari che può solo accompagnare
mi fa volare, mi fa volare
il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare
mi fa volare, mi fa voalre

però
ma questi giovani di oggi no
però
io ti giuro mai li capirò

facciamo presto mi fa volare
non è uno scherzo mi fa volare
mi hanno costretto
mi fa volare
ma tutto questo mi fa volare

sto volando prego non mi disturbare
il problema vero è come atterrare

mi fa volare, mi fa volare
mi fa volare, mi fa volare

l’ho capito dopo sta canzone
che Rovazzi è solo un gran COGNOME
il featuring lo faccio ad un solo scopo
ridatemi Anna sennò chi me le fa le foto

mi hanno costretto (mi fa volare)
ma ad essere onesto (mi fa volare)
te lo confesso (mi fa volare)
che tutto questo mi fa volare

sto volando prego non mi disturbare
il problema vero è come atterrare

(mi fa volare) (mi fa volare)
(mi fa volare) (mi fa volare)

Della nuova hit di Rovazzi,fino a poche ore fa, conoscevamo non solo le parole della canzone, ma anche il video con il quale è stato lanciato il nuovo progetto. Anche questa clip per il lancio del video di Volare è stata postata sulla pagina ufficiale di Rovazzi che è stata presa d’assalto dai fan.

Nel video Maccio Capatonda sul letto di morte rivela a Rovazzi che tutti lo odiano e per riuscire a farsi voler bene deve creare una canzone con l’unico artista che non è possibile odiare: Gianni Morandi.