Autore: Chiara Ridolfi

Curiosità

15
Mag

Trucchi Fidget spinner: i migliori video della rete con le tecniche e le mosse più divertenti

I trucchi per il Fidget spinner sono ricercatissimi anche in Italia, dove la nuova moda sta impazzando. Ecco un video per conoscere 5 modalità di utilizzo divertenti e semplici!

I trucchi per il Fidget spinner sono molto ricercati al momento e la moda partita dagli Stati Uniti arriva adesso anche in Italia. I ragazzi cominciano così a cercare i trucchi per le nuove mosse del piccolo giocattolino antistress, mentre il Fidget spinner inizia ad essere venduto in ogni dove.

L’oggetto nasce come gioco per i ragazzi che soffrono di un deficit di attenzione e che sono spesso iperattivi. Il Fidget spinner ha il potere di essere u forte antistress e di restituire la concentrazione persa.
Il gioco ormai ha però perso questa componente ed in pochi giorni è diventata una moda nazionale.

L’oggetto in verità è stato inventato nel 1997, ma non venne messo in commercio da subito. Catherine Hettinger aveva infatti brevettato il gioco, ma per assenza di compratori ha deciso di rinunciare al brevetto. La sua inventrice non sta quindi guadagnando nulla dal grande successo che sta avendo l’oggetto.
Nel momento in cui ha deciso di non pagare i 400 dollari per il rinnovo della proprietà del brevetto, ha infatti perso ogni diritto sul prodotto.

Adesso che il Fidget spinner ha preso piede anche nel nostro paese i trucchi e le mosse per divertirsi con gli amici sono tantissime. In rete infatti impazzano i video con le dimostrazioni dei ragazzi.
Si possono trovare tante mosse e trucchi in rete e grazie ai video si possono scoprire anche modalità divertenti per giocare con gli amici.

Quelle che vi abbiamo inserito sopra sono solo alcuni dei moltissimi video sui trucchi del Fidget spinner che si possono trovare in rete. Le migliori proposte attualmente vengono dai video dei ragazzi americani, che da più tempo utilizzano l’oggetto e per questo conoscono più tecniche.