Serie B shock, il patron dell’Ascoli Pulcinelli denuncia: «presi a calci in tribuna»

È accaduto oggi in un campo di Serie B. Stasera tanta attesa per il big match Benevento- Palermo.

Scene da far west, terribili racconti che con il calcio hanno nulla a che vedere. Addirittura violenza fisica subita dai dirigenti. Tutto ciò è accaduto su un campo di Serie B, durante il match Spezia-Ascoli.

Le vittime dell’aggresione sono state il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli assieme al presidente «Mai vissuta una cosa simile, con un giornalista che ci ha insultato per tutto il secondo tempo ed un dirigente/collaboratore dello Spezia Calcio che ha preso a calci il nostro socio Ciccoianni - ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara -. Ci hanno insultato e tirato di tutto, per tutto il secondo tempo. Da una Società come lo Spezia ci aspettavamo di meglio, molto meglio. Come dall’arbitro... Due Volpi battono un buon Ascoli... Ancora non siamo salvi, dobbiamo lottare fino alla fine. F.A.C., Forza Ascoli Carica!» Denunce pesanti che, se confermate, potrebbero avere anche delle conseguenze per il club ligure.

Stasera il big match Benevento- Palermo

Parlando di calcio giocato, stasera si prevede un altro match importantissimo in ottica promozione diretta: Benevento- Palermo. La gara potrebbe essere decisiva soprattutto per i sanniti: in caso di mancata vittoria sarebbe davvero difficile rientrare nella lotta per la promozione diretta. Domani sera, invece, il monday night sarà tra Livorno e Brescia, una gara che interesserà sia la zona salvezza (con i toscani) che quella promozione (per le rondinelle).