Prison Break 5, streaming: slitta la messa in onda in Italia. Ecco le anticipazioni, il cast e i primi spoiler

Prison Break 5 slitta in autunno per i fan italiani e stasera Sky non manderà in onda le nuove puntate della serie. Vediamo le anticipazioni e da quando si potrà vedere su Sky e non in streaming.

Prison Break 5 non giungerà in italiano su Sky prima dell’autunno del 2017, queste le brutte notizie che giungono nelle ultime ore. Prison Break 5 fino al prossimo autunno si potrà quindi vedere solo in streaming e non sarà disponibile per i clienti di Fox italia come era stato preannunciato.

La 5° stagione di Prison Break è iniziata in America da ormai qualche settimana, per la precisione il 4 aprile, e in base alla griglia programmi di Sky doveva andare in onda su Fox da questa sera, 20 aprile 2017.
Brutte notizie giungono però nelle ore ore prima della messa in onda: il lancio in Italia è rimandato all’autunno!

La domanda a questo punto sorge spontanea: dove vedere Prison Break 5? Purtroppo si potrà vedere solo in streaming, dal momento che non è presente in nessun canale italiano. Ma le brutte notizie non sono ancora finite, dal momento che Prison Break 5 in streaming si potrà vedere solo in lingua originale.

Uno dei problemi che hanno portato a rimandare la messa in onda è proprio la lentezza con cui vengono doppiate le serie targate Fox. Per questo serviranno ancora molti mesi prima che sarà possibile vedere i nuovi episodi di Prison Break nella nostra lingua. Potrete però vedere gli episodi, che settimana dopo settimana escono in U.S.A., in streaming e in lingua originale, senza sottotitoli.

La quinta stagione di Prison Break è infatti molto attesa dai fan, che da anni ormai pensavano di aver visto l’episodio finale su Fox o in streaming. Invece i creatori della serie tv hanno stupito tutti, ideando una nuova stagione, che purtroppo però potrebbe anche essere l’ultima.

Paul Scheurig, creatore della serie in questione, aveva infatti più volte dichiarato che Prison Break non andrà in onda ancora per molto e che l’ultima stagione si sta avvicinando.
Per questo sono molti i fan che si adegueranno alla situazione e per la curiosità vedranno le nuove puntate anche in Inglese.

Prison Break 5 ha un titolo che è molto chiaro: Resurrection, la denominazione già svela cosa accadrà nei primi episodi della quinta stagione: Michael Scofield torna in vita rinascendo dalle sue ceneri.
Le prime quattro stagioni di Prison Break sono andate in onda dal 2005 al 2008 in più di 20 Stati, vincendo un People Choice Award nel 2006 e ricevendo diverse nomination anche per i Golden Globe Awards.

Di seguito le anticipazioni su Prison Break 5, il cast che ha preso parte alle riprese e il video dei primi 5 minuti dell’episodio che andrà in onda il 4 aprile.

Prison Break 5, video primo episodio: ecco le anticipazioni per la stagione

Oggi verrà messa in onda Prison Break 5x1 e la ricerca dello streaming sui siti pirata sarà spasmodica. In Italia la serie sarà disponibile a breve (nei primi mesi dell’autunno) e vi sconsigliamo di vedere le prime puntate in streaming con una bassa risoluzione, rovinandovi quello che potrebbe essere il finale definitivo.

Difatti il primo video che è stato messo online da Fox mette in luce come la quinta stagione è stata ideata bene dal suo creatore e che potrebbe essere apprezzata dai fan.
Di seguito trovate il video con i primi 5 minuti di Prison Break 5x1 in anteprima.

Prison Break 5, anticipazioni: data d’uscita e come vedere la nuova stagione

La quinta stagione di Prison Break avrà 9 episodi e andrà in onda sul canale FOX a partire da martedì 4 aprile 2017 alle ore 21.00 negli Stati Uniti. In Italia si dovrà invece attendere una data ancora non ben definita dell’autunno 2017.
La serie verrà trasmessa dal canale FOX di Sky e potrà essere visibile per tutti gli abbonati alla paytv.

Per chi invece fosse abbonato a Netflix sarà possibile prepararsi per i nuovi episodi con le vecchie stagioni.
Sono infatti presenti tutte le stagioni di Prison Break, dalla 1 alla 4, con tutti gli episodi in alta definizione.

Non è ancora chiaro invece quando Netflix Italia potrà offrire ai suoi abbonati tutti gli episodi della 5° stagione della serie tv.

Prison Break 5 anticipazioni e spoiler: cosa succederà nei nuovi episodi?

La serie TV sarà ambientata molti anni dopo il film-tv conclusivo in cui Michael moriva per salvare Sara. La presenza di Michael nei nuovi episodi della serie TV sembra che sarà ben giustificata e che non vi saranno delle incongruenze.

Dopo 8 anni dalla sua morte Michael Scofield torna in azione e Sara e Lincoln cominciano a trovare degli indizi dell’attività di Micheal.
I due decidono così di fare fronte comune e di mettere in atto la più spettacolare delle fughe da Fox River.

Nell’impresa saranno aiutati da T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco) i tre fuggitivi più pericolosi del penitenziario. Una delle più belle fughe della storia del programma verrà messa in scena in questa stagione di Prison Break.

Micheal nel frattempo cercherà di superare tutti gli ostacoli e le problematiche della prigione per riuscire a ricongiungersi con la sua famiglia; la voglia di riabbracciare il figlio Mike, la moglie Sara e il fratello Lincoln gli daranno una forza di volontà incredibile.
Nella quinta stagione troveremo Micheal rinchiuso in una prigione dello Yemen e proprio da qui dovrà tentare la fuga.

La 5 stagione della serie sembra inoltre che sia nata proprio per volere di Micheal e di suo “fratello” Lincoln, che hanno parlato con l’ideatore delle prime quattro stagioni in modo da convincerlo a proseguire. L’intento non è però quello di creare molti nuovi episodi, ma di chiudere la serie con questi ultimi 9.

Intanto che si aspettano gli ultimi giorni prima dell’uscita della quinta stagione della serie potete vedere il trailer ufficiale che mostra alcuni interessanti dettagli dei nuovi episodi.

Prison Break 5: il cast della nuova stagione

Per la nuova e forse ultima stagione di Prison Break sembra che ci siano delle novità riguardo al cast. Le anticipazioni dell’ultimo periodo riguardano infatti i protagonisti dei nuovi episodi che andranno in onda dal prossimo 4 aprile 2017.

Rimangono confermati per la nuova stagione, Wentworth Miller (Michael Scofield) e Dominic Purcell (Lincoln Burrows), che negli ultimi tempi hanno preso parte anche a The Flash e Legends of Tomorrow.
Confermata anche anche Sara Wayne Callies, che sarà nuovamente la dottoressa Sara Tancredi. Torneranno anche e Benjamin Miles “C-Note” Franklin (Rockmond Dunbar) e Theodore “T-Bag” Bagwell (Robert Knepper), due degli otto evasi della prima stagione.

In Prison Break 5 vedremo anche dei volti nuovi arrivati da alcune delle serie TV più famose negli Stati Uniti d’America e non solo. Stiamo parlando di Augustus Prew (I Borgia), Rick Yune (Marco Polo) e Mark Feuerstein, il protagonista di Royal Pains.

Prison Break 5: sarà l’ultima stagione?

Capire se la 5° sarà l’ultima stagione di Prison Break in questo momento non è semplice. Le dichiarazioni contrastanti dei produttori e di Paul Sheuring ci lasciano col dubbio di sapere se i nuovi episodi in onda da aprile 2017 metteranno definitivamente il punto alla serie TV.

Durante l’annuncio della data d’uscita di Prison Break 5, il creatore Paul Sheuring aveva infatti annunciato che questa sarebbe stata l’ultima stagione della serie TV americana.
Tutto però dipenderà dagli ascolti che avrà Prison Break, se il pubblico accoglierà bene il ritorno dei due fratelli si comincerà a pensare ad una sesta stagione.

Il problema per Prison Break 5 sono stati gli impegni che i partecipanti del cast avevano e per tale motivo le riprese sono state effettuate nei ritagli di tempo dei partecipanti.
Nel caso in cui vi fosse una sesta stagione invece le riprese avverrebbero con calma e si potrebbero anche effettuare dei cambiamenti del cast.

Se invece il pubblico non fosse convinto del ritorno dei fratelli di Prison Break allora il finale sarà quello che è stato registrato nell’episodio 9, che comunque permette di avere una chiusura degna alla serie.
Al momento non è ancora possibile sapere nulla e solo quando verranno messe in onda le puntate si avranno maggiori indicazioni.