Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 31 maggio al 6 giugno 2021: classifica e previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: promozioni per Gemelli, Scorpione diffidente.

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. L’astrologo più conosciuto della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento della prima settimana di giugno. Siete pronti per scoprire quante stelle ha assegnato a ciascun simbolo dello zodiaco e cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Se volete sapere cosa bolle nel settore amoroso e professionale, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021. I segni presi in considerazione in questo contesto sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 6 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, nella vostra vita ci sono sempre stati dubbi di troppo, ma in questo periodo bisogna assolutamente evitare atteggiamenti critici. Questa è una settimana che favorisce i rapporti, ma il mese di giugno non vi permetterà di tenere tutto sotto controllo. Nella vita di coppia c’è troppa tensione, tuttavia, la giornata di domenica vi permetterà di affrontare situazioni spinose con forza e positività. In campo professionale, avete intenzione di superare una crisi vissuta per troppo tempo; c’è la possibilità di recuperare a livello economico.

Toro - Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, non sopportate le persone poco attendibili. Questa settimana sembra tranquilla, forse anche troppo per i vostri gusti. I rapporti di coppia fragili devono prendere una drastica decisione. Altre coppie, invece, devono superare diverse difficoltà legate a questioni di carattere economico. Attenzione con una persona dell’Acquario e dello Scorpione. In campo professionale, le discussioni troppo accese sono da evitare. Il 2021 non offre grandi novità, ma permette di recuperare quello che stato perso in passato. Tutto il resto è favorevole anche perché Marte riporta grinta e buona opportunità.

Gemelli - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, siete più disponibili con il vostro partner e avete voglia di lasciarvi travolgere dalle emozioni. Attenzione, però, alle risposte che date e riflettete di più. Se nella coppia c’è il desiderio di portare avanti un progetto, questa è la settimana adatta. Qualche questione economica a causa di Giove in aspetto contrario. Attenzione a qualche disputa con i parenti. In campo professionale, le relazioni di lavoro che nascono in questo periodo sono importanti. È un cielo positivo anche per gli studenti. Per qualcuno presto arriveranno soddisfazioni promozioni e novità.

Previsioni astrologiche dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, Venere vi scalda il cuore. Tuttavia, è necessario farsi coraggio se si esce da qualche delusione d’amore. I nuovi incontri sono interessanti e avete tanta voglia di mettervi in gioco. Nella vita di coppia si cerca qualche certezza in più. resta la crisi con bilancia e ariete ma anche in questi casi bisogna guardare al futuro. Il transito di Venere e Marte favoriscono il desiderio di stare più vicino alla persona amata. In campo professionale, non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo. Possono nascere buoni progetti e l’inizio di giugno porta qualcosa in più nella vostra vita lavorativa. Se vi siete sentiti messi da parte in maniera ingiusta, le soddisfazioni non mancheranno.

Leone - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Leone. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox questa è una settimana fantastica. In amore, i single devono iniziare a guardarsi attorno. Le storie più banali che nascono in questo periodo possono diventare importanti. Con una persona dell’Acquario e dello Scorpione ci sono complicazioni. È già dall’inizio dell’anno che vi chiedete se sia il caso di continuare un rapporto, oppure di mettere la parola fine. Giugno inizia a dare una visione più serena della vostra vita sentimentale, quindi dimenticate il passato. In campo professionale, dovete ragionare bene; non è il caso di fare scelte azzardate, soprattutto con i soldi. In campo economico, ogni passo deve essere fatto con giudizio, senza fetta. Sono necessarie cautele e grandi capacità di sopportazione.

Vergine - Quattro stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. In amore, le stelle sono promettenti. Di solito non amate perdere tempo, ma a fine maggio qualcuno vi farà impazzire o arrabbiare, comunque, cercate di moderare il vostro spirito critico. Se volete un rapporto senza complicazioni, è il momento di scegliere tra due persone che hanno fatto breccia nel vostro cuore. Torna una buona complicità, tranne nei rapporti corrosi dal tempo. In campo professionale, questa settimana porta qualche momento di disagio. È possibile sottoscrivere un accordo, ma bisogna trovare una mediazione. Giove opposto rende dubbioso il rinnovo dei contratti.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, è un cielo particolarmente nervoso. Se c’è una persona che vi interessa, avete intenzione di ricevere risposte chiare. Le storie che nascono in questo periodo non permettono ancora il totale coinvolgimento. Non mancano, comunque, i presupposti per una storia importante. Meglio seguire il cuore ed evitare rapporti con persone già impegnate. Alcuni legami familiari risentono della vostra inquietudine. Tutto sommato resta sempre un oroscopo positivo per le coppie che si amano in maniera forte e che vogliono sviluppare insieme molti progetti importanti. In campo professionale, bisogna evitare competizioni. Saturno inizia a dare una visione più positiva del vostro futuro, con una persona del Cancro potrebbero nascere delle divergenze molto forti.

Scorpione - Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, l’ottimo transito di Venere favorisce il vostro segno. Se vi piace una persona, questa è la settimana adatta per fare il primo passo. Cielo meno complicato per coloro che cercano un amore costruttivo, anche se regna ancora la diffidenza. Per le coppie adesso è più facile parlare e capire da che parte andare. Attenzione, però, a non rivangare il passato che è fonte di disagio. Con un ex possono esserci divergenze riguardanti i soldi o la gestione dei figli. Tutto deve essere affrontato con molta attenzione. In campo professionale, è meglio fare due conti. Saturno contrario ha già portato in passato qualche problema e, quindi, fate attenzione con rate, mutui, bollette in sospeso. È sconsigliato prendere decisioni drastiche, serve cautela prima di cambiare attività.

Sagittario - Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana discreta. In amore, le stelle sono ancora opposte; siete ancora indecisi e non riuscite a liberarvi di un dubbio. Attenzione a non fare promesse che non siete in grado di mantenere. Venere presto smetterà di essere opposta e questo porterà serenità. Nella vita di coppia bisogna capire cos’è accaduto nelle ultime due settimane di maggio. Le coppie che hanno affrontato un problema adesso devono ritrovare la tranquillità perduta. Chi ha vissuto un periodo di profonda crisi deve tentare un recupero. In campo professionale, siete arrabbiati, oppure in pensiero. Alcuni accordi che dovevano essere già sottoscritti sono in stand-by oppure cambiati, quindi voi siete in attesa di novità. I giovani in cerca di un impiego hanno una possibilità di trovarlo, ma al momento i dubbi superano le certezze.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. In amore, Venere diventa opposta e tutto diventa complicato da gestire. Molto probabilmente dovete ridimensionare un rapporto nato da poco. Non avete voglia di complicarvi la vita con inutili preoccupazioni. Dovete affrontare un problema imprevisto, forse infedeltà o lontananza. Qualche polemica non manca nei rapporti di coppia e le stelle invitano a non esagerare con le critiche. Nei legami con Bilancia e Ariete ci sono forti preoccupazioni. In questo momento di grande confusione avete un atteggiamento critico nei confronti di chi non segue alla lettera le vostre direttive. In campo professionale, potete recuperare un discorso interrotto nel passato. Per colpa di Marte non manca qualche momento di disagio che, però, tra pochi giorni allenterà la presa permettendovi di affrontare le cose in maniera più serena.

Acquario - Cinque stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi attende una settimana fantastica. In amore, è il momento di vivere i sentimenti in maniera nuova. Avete paura di lasciarvi coinvolgere da un rapporto, ma al tempo stesso non potete farne a meno. Se siete ancora single, forse è un po’ colpa vostra, magari le proposte che avete ricevuto di recente non vi hanno convinto tanto. Una scelta nella vita di coppia può costare molto, ogni passo deve essere fatto con massima prudenza. Con il segno dello Scorpione e del Toro possono nascere incomprensioni. Se c’è stato un problema in famiglia o un distacco con una persona cara, bisogna superare ogni incertezza. In campo professionale, è la settimana adatta per ritrovare un po’ di tranquillità o per far partire progetti non troppo onerosi. Regna la voglia di cambiare tutto, orario, ruolo, ma non tutti possono permettersi questo lusso.

Pesci - Tre stelle per i nativi dei Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana discreta. In amore, Venere torna favorevole, i rapporti che nascono in questa settimana sono promettenti, questo è un momento positivo anche per dimenticare le storie finite male. Anche se avete paura di sbagliare, in questo periodo sentite la voglia di rimettervi in gioco. È un periodo di attesa, ci sono tensioni in alcuni rapporti di coppia. Uscite da mesi difficili anche a livello emotivo. Il mese di giugno promette di liberare il vostro cuore dalle ansie e di regalare incontri più sereni. In campo professionale, ci sono state molte spese per la famiglia e per la casa, e negli ultimi tempi avete avuto grosse difficoltà. Le iniziative che partono in questo periodo sono interessanti, ma ancora non avete superato un certo disagio interiore. Non potete più contare su qualcuno.