Oroscopo settimanale Branko dal 30 agosto al 5 settembre 2021: classifica e previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: stelle incredibili per Acquario e sfavorevoli per Pesci.

L’oroscopo di Branko dal 30 agosto al 5 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento della nuova settimana estiva. Agosto è pronto a cedere il trono al mese di settembre, siete curiosi di sapere quali grosse novità vi portano le stelle? Settembre partirà in maniera positiva, oppure si porterà dietro i problemi nati nei mesi precedenti? Se volete sapere anche quante stelle vi ha assegnato Branko, leggete le sue personali previsioni zodiacali relative alla settimana che va da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 5 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Nemmeno un bacio dolce vi sazia. Non vi bastano nemmeno i soldi. Frenate l’impazienza, le stelle possono anche provocarvi in questo periodo, ma lavorano per voi. Agosto si conclude con un cambio lunare molto importante per il settore lavorativo e amoroso. Inizia la lunga opposizione di Mercurio: avvocati e commercialisti guadagneranno con voi, ma siete pronti a dare il meglio di voi stessi per vincere questa sfida. I lavori serali sono gratificanti. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Acquario.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. La stagione dei grandi amori dura fino al 10 settembre e molti di voi s’innamoreranno di persone originali. Indubbiamente siete delle persone affascinanti e intraprendenti, nonostante il severo Saturno voi andate avanti nel lavoro e negli affari. Il mese di settembre parte con una romantica Luna nel cielo del Cancro. Per molti nativi del Toro sarà dolce naufragare nel mare dell’amore, ma da lunedì 30 agosto avete anche Mercurio ottimo per il settore degli affari, della salute e della famiglia. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Lunedì 30 e martedì 31 agosto sono due giornate molto importanti per il lavoro e le iniziative future. Fino al 5 novembre avrete un favorevole Mercurio nel cielo della Bilancia, questo significa che avrete una cascata di occasioni da non perdere! State vivendo un periodo molto significativo, anche se ci sono problemi a causa di Marte disarmonico, potete contare su Giove. Il grande pianeta stravede per voi e le bugie che raccontate in amore. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Previsioni astrologiche dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Questa estate le stelle vi hanno offerto la possibilità di dimenticare i problemi nati in primavera, eppure voi continuate a rimuginare. Agosto vi saluta con una Luna positiva per gli affari e per il lavoro; accettate le nuove proposte e concludete ogni tipo di trattativa. L’incognita è presentata da Mercurio in Bilancia per parecchio tempo. Settembre parte con la Luna nel vostro spazio zodiacale, gettatevi tra le braccia della persona che amate. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. L’ultimo fine settimana di agosto vi ha sfiniti, dovete ritornare subito in forma lunedì 30 agosto, inizio di una nuova impresa professionale e finanziaria. Luna Ultimo quarto in Gemelli offre nuove possibilità e questo transito lunare coincide con l’inizio del lungo e favorevole passaggio di Mercurio nel cielo della Bilancia, dove è già presente Venere. Vi aspetta un settembre davvero bello. In amore, quando le stelle decidono la fortuna, s’impegnano fino in fondo. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Sagittario.

Vergine - Cinque stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Lunedì 30 e martedì 31 agosto sono due giornate movimentate per il settore degli incontri passionali. Settembre, il vostro mese zodiacale, inizia con la Luna protettiva per la famiglia, gli affetti, mentre Mercurio si trasferisce nel cielo della Bilancia, dove resterà fino al 5 novembre, come una banca per voi. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Branko, oroscopo e classifica dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Agosto vi saluta con la Luna nel cielo dei Gemelli, tutto bene quel che finisce bene. Anche se tra voi e l’instabile Luna non c’è un buon rapporto, non dovete sottovalutare i suoi cambi di fase perché coincidono spesso con i momenti più importanti della vita. L’Ultimo quarto di lunedì 30 agosto coincide con il transito di Mercurio nel segno, mentre all’orizzonte brilla Venere; Giove e Saturno vi portano fortuna. Gli inizi di settembre portano qualche problema di famiglia. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Scorpione - Cinque stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Da mercoledì 1° settembre in poi le vostre stelle si muoveranno secondo la musica di Brahms. Non mancheranno momenti nostalgici, ma poi alla fine arriverà Venere e inizierà la battaglia vera. Non si tratta di lavoro o di affari, ma di erotismo, passione sotto le lenzuola. Questo settembre l’uomo Scorpione prevale sulla donna Scorpione: la seduzione è una sua arte molto apprezzata da tutti. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Ariete.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Le stelle raccomandano di non fare nulla fino a mercoledì 1° settembre. È uno spreco di tempo e denaro stare dietro alle persone che non possono darvi quello che vi aspettate. State alla larga anche dall’ambiente professionale, basta un nonnulla per smuovere le acque. Mercurio inizia un transito a favore fino alla fine del 2021. Ci sono traguardi mai raggiunti, e questo è il periodo adatto in cui i giovani si danno da fare per raggiungerli. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 30 agosto al 5 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Il lungo transito di Mercurio in Bilancia è un segnale di guerra professionale, che inizierà da mercoledì 1° settembre. Prima di mettervi in difesa, però, avete un’altra preziosa chance per sferrare un attacco alla concorrenza, Luna eccezionale lunedì 30 e martedì 31 agosto. In amore, Marte vi aiuta nelle conquiste e valorizza la vostra creatività. Una decisione d’amore, rimandata molte volte, deve essere presa e vi porterà una grande fortuna. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Acquario - Cinque stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Ascoltate i consigli delle stelle, davvero incredibili in questo passaggio dal mese di agosto a settembre: organizzate una piccola vacanza per il weekend, ma rilassante. Lunedì 30 agosto Luna Ultimo quarto si occupa del campo della fortuna; Mercurio vi protegge e rimarrà in Bilancia fino al 5 settembre. Venere rende belle le donne Acquario, Marte si occupa degli uomini Acquario. Giove e Saturno vi regalano un grande amore, che si trasformerà in matrimonio. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Pesci - Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Settembre è il mese della Vergine, le quattro fasi lunari non sono a vostro favore, dovete studiare un’ottima strategia professionale e muovervi con prudenza, guardandovi bene soprattutto le spalle. Nella vita pratica c’è un miglioramento: Mercurio resterà per molto tempo nel cielo della Bilancia, accolto da Venere che stravede per voi. Lunedì 30 e martedì 31 agosto la Luna è contro di voi, fate attenzione. Favoriti gli incontri con i nativi della Bilancia.