Oroscopo settimanale Branko dal 14 al 20 giugno 2021: classifica e previsioni astrologiche segno per segno

L’oroscopo di Branko da lunedì 14 a domenica 20 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: giornate passionali per Bilancia e complicate per Acquario.

L’oroscopo di Branko dal 14 al 20 giugno 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultima settimana primaverile. Siamo giunti a metà giugno, cosa accadrà nei prossimi sette giorni? Quali novità e sorprese hanno preparato gli astri per ciascun simbolo dello zodiaco? Se siete curiosi di sapere anche quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 giugno. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 20 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cinque stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Marte torna a far brillare per fare della vostra vita una splendida avventura, una corsa per raggiungere la felicità. Marte resta nel cielo del Leone fino al 29 luglio, un transito che si occupa dell’amore e della fortuna: nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 giugno farete un colpo grosso negli affari e vincerete la corsa verso un amore che fino ad adesso si negava. La settimana si chiude con qualche soddisfazione nel campo lavorativo, finanziario ed economico. Venere è debole. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

Toro - Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Non mancano intoppi e Marte nel segno del Leone potrebbe provocare qualche fastidio fisico; preparatevi a rivedere molte questioni professionali, le posizioni lavorative, le collaborazioni. Venere e Mercurio proteggono i lavoratori e gli affari. Amore e fortuna nei legami con Gemelli e Cancro, soprattutto nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 giugno, quando la Luna è Primo quarto. Favoriti gli incontri con i nativi della Vergine.

Gemelli - Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. È un periodo meraviglioso, che resterà importante e decisivo per molti settori della vita, tutto merito di Marte nel cielo del Leone, transito che durerà fino al 29 luglio. Ricordate che Venere è decisa a incrementare le vostre entrate e Saturno è pronto ad aiutarvi. Grazie a Marte, non mancano novità e spunti. Avete un ottimo rapporto con il pianeta rosso. Giugno è proprio il mese adatto a voi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

Previsioni astrologiche dal 14 al 20 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Brano vi aspetta una settimana molto buona. Marte in Leone rafforza il vostro patrimonio. Venere si prende cura della vostra pelle e dei vostri capelli, ma anche del vostro amore. Una magnifica relazione nasce sotto l’effetto della Luna crescente il 17 giugno. Le donne del Cancro sono molto orgogliose e sono figlie della Luna. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Oltre ad avere qualche difetto, Marte in Leone sarà in aspetto problematico con Saturno opposto e Urano in quadratura, esperienza nuova per tutti, ma avrete l’occasione di dimostrare quanto valete nel campo professionale. Non siete sempre dei campioni in amore, ma adesso sorprenderete voi stessi e le persone amate, o chi vi conoscerà adesso: non avete complessi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Venere porta una bellissima sorpresa negli incontri, mentre una Luna molto intensa e felice diventerà Primo quarto nel vostro segno, il 17 e il 18 giugno. Fase benaugurante che conclude la primavera e vi fa iniziare l’estate. Anche se non è in una posizione attiva ed energica, Marte in Leone vi invita a fare attenzione ai finti amici. Si tratta di nemici nascosti, ma grazie alla vostra intelligenza e perspicacia ve ne accorgerete subito. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Branko, oroscopo e classifica dal 14 al 20 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Cinque stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana ottima. Sette giorni di passioni nuove, soprattutto per coloro che cercano una persona che dia ciò di cui l’amore vive. Durante gli incontri fermate gli orologi, perché le ore della gioia non si contano. Ma voi per tutta la stagione primaverile avete avuto fretta di raggiungere il successo, il bene materiale è stato il vostro mantra. Ma il vostro cuore implora e pretende di essere preso in considerazione. Non avete più scuse, Marte sarà nel cielo del Leone fino al 29 luglio. È il transito più passionale in assoluto. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

Scorpione - Tre stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Ritornano le battaglie scorpioniche. Marte diventa ostile nel cielo del Leone, si oppone alle vostre posizioni, riesce a creare una barriera di incomunicabilità nel campo professionale. Tuttavia, sapete benissimo che sono battaglie che vale la pena combattere. Mercurio è il vostro punto di forza, le vostre idee sono sempre nuove, originali e diverse dalla gente in genere. Lo Scorpione è un segno solitario, siete più aperti solo con il vostro amore e i figli. Favoriti gli incontri con i nativi dei Gemelli.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Le stelle vi aiutano a raggiungere gli obiettivi prestigiosi nella carriera, affari. Marte è splendido nel cielo del Leone fino al 29 luglio, inizia l’olimpiade del vostro amore. È un oroscopo estremamente positivo e felice, soprattutto per i grandi incontri. Luna Primo quarto in Vergine porta successo, ma è meglio aspettare il solstizio del 21 giugno, l’estate parte con la Luna nel vostro spazio zodiacale. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno del Leone.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 14 al 20 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Non mancano dissapori nel matrimonio: uno dei due coniugi spende denaro per cose futili. Non mancano conflitti nel campo lavorativo, ma ricordate che Marte diventa positivo nel segno del Leone. Da questa settimana fino a settembre il pianeta rosso sarà sempre positivo, anche nel campo professionale e affari: lì riesce a trovare un modo per ottenere grandi vittorie. Favoriti gli incontri con i nativi della Vergine.

Acquario - Tre stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Quattro segni zodiacali sono coinvolti nella ragnatela che si forma con Marte in Leone, opposto al vostro Saturno e quadrato a Urano. Il campo più esposto a difficoltà e ai cambiamenti è quello delle collaborazioni. Per le coppie problematiche o ambigue questo è il periodo più complicato del 2021. Per fortuna, c’è una soluzione per ogni problema. Le prove di Saturno, per quanto difficili, rafforzano le relazioni valide. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno della Bilancia.

Pesci - Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Il protagonista di questa settimana è Marte. Anche se perde un po’ le caratteristiche romantico-passionali che aveva in Cancro, Marte in Leone porta tanta energia nel campo professionale e finanziario. Non avete disarmonici pianeti importanti come Giove, Urano, Plutone, quindi andate avanti fino al 29 luglio. Amore: Venere è ubriaca di desiderio. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.