Oroscopo settimanale Branko 12-18 luglio 2021: classifica e previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 12 al 18 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete intraprendente, felicità per Toro.

L’oroscopo di Branko dal 12 al 18 luglio 2021 è pronto a rivelare come sarà la vostra settimana. Quali cambiamenti, soprese e novità vi attendono nei prossimi giorni? Il vostro cielo astrale è pieno di influssi positivi, oppure negativi? Se siete curiosi di sapere quante stelle vi ha assegnato il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo e classifica settimanale fino al 18 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Tre stelle per i nativi dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Agli occhi degli altri apparite affascinanti, sensuali e intraprendenti, ma dovete mettere in conto la presenza di influssi impegnativi per tutta la famiglia. Mercurio aumenta di colpo tutte le spese, ma lo avrete di nuovo fenomenale dopo il 28 luglio. Dovete sistemare tutti gli incidenti dovuti alla vostra sbadataggine, soprattutto alla guida. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Toro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Toro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Dovete fare molta attenzione alla Luna di mercoledì 14 e giovedì 15 luglio. È un transito che fa lievitare le vostre tasche. Le giornate di luglio passano velocemente, i più romantici e sensuali del segno ne sanno qualcosa. La felicità bussa alla vostra porta, meglio non fare domande. Favoriti gli incontri con i nativi del Cancro.

Gemelli - Quattro stelle per i nativi dei Gemelli. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Fino al 28 luglio, Mercurio in Cancro si occupa del vostro patrimonio e prepara con l’aiuto di Venere e Marte, un’altra clamorosa discesa nel campo professionale e finanziario, prevista per fine mese, quando Giove ritorna in Acquario con Saturno. Anche i rapporti coniugali, più soggetti alla noia, ritrovano slancio e complicità. Non mancano conquiste in questa settimana. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dello Scorpione.

Previsioni astrologiche dal 12 al 18 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Quattro stelle per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Le stelle dipingono un 2021 incantevole. Meglio non parlare dell’amore, perché questa settimana ha importanza enorme per tutto ciò che riguarda il successo, la realizzazione, il lavoro, lo studio, gli affari, le nuove collocazioni. È la settimana perfetta per mettere in pratica una delle vostre iniziative ambiziose. E poi, dipende da voi anche la conquista di un amore fuggitivo. Favoriti gli incontri con i nativi dei Pesci.

Leone - Quattro stelle per i nativi del Leone. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. In amore, questo inconfondibile calore dell’estate è stato diffuso da Venere. Non siete solo caldi dentro, anzi caldissimi, ma vincete con il vostro atteggiamento amabile, socievole, divertente, gentile, sincero. Il Novilunio di lunedì 12 luglio organizza una festa per voi. In silenzio, Mercurio sorveglia il vostro patrimonio. La famiglia ha sempre qualcosa da dire, ma vincerete voi. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Vergine - Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. Questo cielo astrale vi invita alla pazienza. Dai primi di maggio, la cautela è stata richiesta per il transito di Mercurio nel segno dei Gemelli, perché oltre a garantire la stabilità è anche il vostro astro guida. Per fortuna, questo disturbo sparisce con il Novilunio di lunedì 12 luglio. Questa fase lunare è molto promettente per gli affari e la carriera. Mercurio in Cancro è anche lunatico e incostante, ma risveglia la voglia di un nuovo amore. Favoriti gli incontri con i nativi dell’Acquario.

Branko, oroscopo e classifica dal 12 al 18 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Tre stelle per i nativi della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Ultimamente avete orientato la vita verso l’esterno: lavoro, rapporti sociali, circoli diversi, scommesse su chi arriva prima a Marte. Questa settimana regala un grande successo nella professione, nelle finanze, ma non promette nulla di buono nel settore sentimentale. Fino al 28 luglio dovete chiudere le incombenze più noiose, quelle che fanno male alla salute. È meglio organizzare una bella vacanza d’amore. Per le nuove conquiste dovete aspettare il 18 luglio, quando la Luna diventa Primo quarto. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Scorpione - Quattro stelle per i nati sotto il segno dello Scorpione. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana molto buona. I single vorrebbero vivere una storia appagante e breve. Questo desiderio si esaudirà grazie al transito veloce ma efficace di Mercurio in Cancro. Grazie al Novilunio iniziate un nuovo percorso di vita. Si accende la fiamma del desiderio, non mancano incontri interessanti, ma poi mandate tutto in fumo. È la regola dell’estate, per alcuni versi, difettosa. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

Sagittario - Quattro stelle per i nativi del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana molto buona. Più siete nervosi, più funzionate. E le persone che vi stanno attorno pagano i vostri scatti d’ira. Tutto questo è per colpa dell’opposizione di Mercurio. Mettendo da parte le noie legali, potete fare una bella festa con il vostro devoto amore, Venere e Marte pensano a tutto. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dei Pesci.

L’oroscopo di Branko, settimana dal 12 al 18 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana buona. Possibili fastidi alle gambe, braccia, spalle. Ci vuole cautela nella salute, mentre nel lavoro la passione è molto forte. Per molti di voi si tratta del momento più critico per le collaborazioni. Se il vostro cuore è ancora solo, godetevi la vostra vacanza in compagnia di Giove, Venere e Marte. Presto capirete che in certi giorni dell’anno l’amore arriva come una salvezza. Con fiducia, aspettate il transito di Marte del 23 luglio. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.

Acquario - Tre stelle per i nativi dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Branko vi attende una settimana buona. Dovete fare attenzione nelle collaborazioni, visto che Venere è in opposizione. La situazione astrologica appare molto confusa ma divertente per i single del segno. Innamorarsi di una persona con gli occhi chiari o scuri non fa nessuna differenza, sotto il Novilunio. Però, vi inquietano i difetti del partner, lunedì 12 e martedì 13 luglio. Lavoro mentale esagerato, è meglio darsi una calmata. Favoriti gli incontri con i nati sotto il segno dello Scorpione.

Pesci - Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi aspetta una settimana ottima. Finalmente si riparte alla grande anche negli affari. Mercurio sistema tutte le questioni che riguardano la casa, la famiglia, i figli, il coniuge, i parenti e voi. A causa dei troppi problemi, non vi siete resi conto di essere un po’ pesanti nella vostra ossessione di essere perfetti. Per fortuna, tutte le cose si possono sistemare entro il 23 luglio, quando il vostro cielo astrologico non ha nessun influsso negativo. Favoriti gli incontri con i nativi del Leone.