Oroscopo Paolo Fox weekend, previsioni astrologiche del 2 e 3 marzo 2024

Paolo Fox interroga le stelle e rivela le sue previsioni astrali di sabato 2 e domenica 3 marzo con focus su amore, emozioni, salute e lavoro

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox a proposito del weekend 2-3 febbraio 2024? La volta celeste sarà caratterizzata da importanti transiti, come quello della Luna in Sagittario a partire dal meriggio di sabato. Per l’Ariete, l’amore risplende con un possibile ritorno di fiamma, mentre al Toro consiglia di evitare polemiche. I Gemelli dovrebbero affrontare i problemi amorosi senza indugi. Nel frattempo, il Cancro potrebbe sperimentare tensioni relazionali, mentre il Leone è chiamato a ristabilire l’equilibrio. La Bilancia è incoraggiata a chiarire con il partner, mentre lo Scorpione potrebbe vivere un ritorno di fiamma. Infine, il Capricorno troverà serenità nei rapporti amorosi, mentre l’Acquario è invitato a evitare di rimuginare il passato e i Pesci a gestire le spese con saggezza. Scopriamo cosa hanno in serbo gli astri secondo le previsioni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: Venere ti sorride e apre le porte ad un ritorno di fiamma. Presto troverai stabilità con la persona amata. Emozioni: è in arrivo qualcosa di positivo. Lavoro: disaggi nella professione, ma riuscirai a fare luce sulle ombre. Forse c’è stata una chiusura o qualche difficoltà? Salute: andrà tutto per il meglio.

Toro - Amore: sarai un po’ irritante col partner, poiché le sue parole non ti piaceranno. Le questioni di lavoro potrebbero togliere tempo all’amore. Emozioni: nervosismo crescente. Lavoro: evita le complicazioni e fai attenzione alle faccende legali. Salute: energia fisica in calo.

Gemelli - Amore: Paolo Fox sprona a sistemare dei problemi in amore. Sarai poco indulgente. Emozioni: non scaricare la tensione sui familiari. Lavoro: sabato perfetto per pretendere una risposta, mentre domenica dovrai sistemare un problema. Salute: serate stancanti.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 2 e 3 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: qualcosa non va. Non fare polemiche e sii più risolutivo. Le cose miglioreranno dall’11 marzo, quando Venere tornerà favorevole. Emozioni: potrai ricucire le distanze dalla persona che hai allontanato. Lavoro: coltiva i rapporti professionali e sii cauto con le scelte. Salute: weekend di recupero netto.

Leone - Amore: chi ha una relazione in crisi, oppure ha a che fare con un Gemelli, Sagittario e Pesci, potrebbe avere delle incomprensioni. Ripristina l’equilibrio. Emozioni: sei intransigente e questo non va bene. Lavoro: prova da superare. In cerca di conferme. Salute: dovresti fare più attività all’aria aperta.

Vergine - Amore: occhio alle tensioni. Possibili discussioni con i Gemelli. Emozioni: le nuore relazioni risultano controverse. Lavoro: forte agitazione. Mercurio è in opposizione e ti rende poco tollerante. Salute: occhio ai cambi di temperatura e nutriti meglio.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 2-3 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: weekend giusto per fare chiarezza con il partner. Polemiche con Ariete e Toro. Emozioni: incertezze sentimentali. Lavoro: tempo di riflessioni professionali. Salute: occhio allo stress.

Scorpione - Amore: entro l’11 marzo, Venere ti aiuterà a comunicare col partner. Emozioni: possibile ritorno di fiamma per chi si è separato. Lavoro: chi lavora in proprio sarà favorito dagli astri. Riconsidera una certa decisione. Salute: energia vacillante.

Sagittario - Amore: le storie logore vivranno una fase critica. In questo frangente della tua vita, i sentimenti sono in secondo piano. Emozioni: faticherai ad esprimerti. Lavoro: voglia di stabilità. Fatti sentire e non permettere a nessuno di sfruttarti. Salute: evita di affaticarti.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 2 e 3 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: 48 ore promettente per i single. Ritroverai la serenità.Emozioni: delle piccole difficoltà verranno sistemare. Lavoro: un accordo è saltato, o forse hai cambiato lavoro. In ogni caso devi cambiare strategia.Salute: evita di fare tardi la sera.

Acquario - Amore: potresti essere stanco dell’attuale relazione d’amore e desiderare qualcosa di stimolante. Emozioni: non rivangare il passato. Lavoro: cambiamenti in atto, forse si tratta di qualcosa di pesante da sopportare. Salute: è importante staccare la spina.

Pesci - Amore: ti senti ignorato o forse hai qualche problema di coppia da risolvere. In queste 48 ore potrai parlare chiaramente. Emozioni: sii diplomatico nell’avanzare una richiesta. Lavoro: prenditi del tempo per riflettere e studiare nuove strategie. Troppe spese, fai attenzione al portafoglio. Salute: trascorri del tempo all’aperto.