Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrali del weekend 9 e 10 marzo 2024

Previsioni astrologiche 9-10 marzo Paolo Fox, oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Nel cielo astrale dell’11esimo fine settimana dell’anno, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una serie di sfide e opportunità per ogni segno zodiacale. L’amore per l’Ariete sembra attraversare un momento delicato, con l’impulso a cercare conforto altrove se il legame attuale appare fragile. Per i Toro, un consiglio di prudenza nell’esprimere sentimenti mentre si attende un’armonizzazione astrale con Venere. I Gemelli, invece, si trovano di fronte a una fase di sentimenti svuotanti e incertezze lavorative.

Oroscopo Paolo Fox 9-10 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: se il tuo rapporto è fragile, è naturale cercare conforto altrove. Emozioni: a volte sei spaventato all’idea di vivere delle nuove situazioni. Lavoro: i progetti che contano avranno successo. Salute: gambe stanche.

Toro - Amore: in attesa che Venere torni in aspetto favorevole, rifletti su ciò che devi dire. Emozioni: se non vuoi fare polemica, evita di smuovere le acque. Lavoro: cielo strano. Non saprai mantenere la calma, ma dovrai fare del tuo meglio. Salute: dovresti riposare.

Gemelli - Amore: sentimenti svuotanti. Ti sentirai pigro e insofferente. Emozioni: delle cose non girano nel senso giusto. Lavoro: qualcosa non funziona, per cui rinvia. Salute: leggero calo.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 9 e 10 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: qualcuno potrebbe farti arrabbiare. Se vuoi che si smuova qualcosa, datti da fare. Emozioni: migliora la situazione generale, presto Venere torna favorevole. Lavoro: potrai lasciarti alle spalle le recenti difficoltà che hai vissuto. Salute: evita di infilarti in posizioni rischiose e stai più tempo all’aperto.

Leone - Amore: se hai due storie, fai una scelta. Sii coraggioso nell’affrontare le tue preoccupazioni. Emozioni: si procede tra alti e bassi. Lavoro: potresti ricevere un’interessante proposta. La tua vita professionale sta cambiando. Diversifica. Salute: evita di fare tardi la sera.

Vergine - Amore: cielo leggermente controverso. Problemi nella coppia. Emozioni: i separati non devono avere dei ripensamenti. Lavoro: lieve preoccupazione. Non fare il passo più lungo della gamba. Salute: stanchezza psicofisica.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 9-10 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: sei polemico. Ci sono tante tensioni nell’aria. Emozioni: ti comporti in modo contrariato. Lavoro: buone opportunità in arrivo. Salute: prenditi cura della salute orale.

Scorpione - Amore: le coppie che stanno insieme da tanto tempo ma non hanno ancora reso ufficiale il rapporto, presto prenderanno una decisione importante. Emozioni: potrai conoscere nuova gente. Lavoro: weekend positivo. Gli autonomi dovranno sistemare un problema. Salute: indolente.

Sagittario - Amore: possibili discussioni per nonnulla. Sii diplomatico. Emozioni: forse stai insistendo con qualcuno che non vale la pena frequentare. Lavoro: occhio ad un Cancro. Salute: procede tutto bene.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 9 e 10 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: weekend promettente. Se qualcuno non ti comprende, potrai raggiungere un compromesso. Emozioni: vanno bene i rapporti con Vergine, mentre sono complicati quelli con Scorpione. Lavoro: le stelle favoriscono i rapporti professionali. Salute: cura i denti.

Acquario - Amore: il cuore torna a battere con Venere e Marte nel segno. Ciononostante, qualcuno sta vivendo una crisi. Emozioni: con Bilancia e Acquario, l’intesa è migliore. Lavoro: delle promesse diventano realtà. Attivati se sei in cerca di un impiego. Salute: evita le attività pericolose e stancanti.

Pesci - Amore: in famiglia non gettare benzina sul fuoco. L’amore risulta favorito dalle stelle, però sei ansioso. Emozioni: ripristina l’equilibrio in certi rapporti. Lavoro: alti e bassi nella professione, ma la situazione è in lenta ripresa. Salute: starai bene.