Oroscopo Paolo Fox del 23 e 24 marzo 2024: previsioni del weekend

Previsioni astrologiche 23-24 marzo Paolo Fox, oroscopo del fine settimana con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

La settimana è ai titoli di coda e Paolo Fox svela l’oroscopo del weekend 23 e 24 marzo su amore, emozioni, lavoro e salute. Per il segno del Pesci si prospettano 48 ore controverse con la Luna in opposizione. La tensione governa i nati del Gemelli, mentre il segno del Cancro gode di stelle forti.

Oroscopo Paolo Fox 23-24 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: sei tentato di mettere alla prova il partner. Nella relazione di coppia c’è del nervosismo. Porta pazienza se una storia è partita da poco. Emozioni: nervi a fior di pelle. Lavoro: evita gli investimenti azzardati. Sei intraprendente e smanioso di cambiamenti. Salute: fastidi alle articolazioni, ma domenica si recupera.

Toro - Amore: stress da eliminare. I single devono guardarsi attorno mentre le coppie devono dare una scossa alla relazione. Emozioni: ripristina la serenità e non essere apatico. Lavoro: incontri professionali importanti per il futuro. Salute: stai meglio.

Gemelli - Amore: Luna che porta tensione. Sii cauto, anche perché nella coppia c’è qualche difficoltà da sistemare. Emozioni: devi essere prudente in ogni settore. Lavoro: è un periodo in cui sei agitato, stanco e nervoso. Salute: non strapazzarti.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 23 e 24 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: con stelle così forti, le energie non mancano e puoi intavolare dei discorsi impegnativi. La paura di amare rende infelici, ma non devi sprecare occasioni. Emozioni: polemiche sciocche in agguato. Cerca di muoverti e viaggiare, cosicché la tua vita possa migliorare. Lavoro: hai rimandato delle situazioni che adesso devi sistemare. Sei creativo. Salute: occhio agli sbalzi di temperatura.

Leone - Amore: fino a domenica sera sei poco tollerante e poco coinvolto verso il partner. Emozioni: non gettare benzina sul fuoco, è un cielo polemico. Lavoro: professione che procede a passo di lumaca. Problemi finanziari saranno risolti entro due mesi. Salute: sei poco in forma perciò devi fare il meno possibile.

Vergine - Amore: weekend positivo per gli affetti e per fare delle scelte importanti riguardo il futuro. Emozioni: sensazioni poco promettenti perché qualcosa ti impensierisce. Lavoro: Saturno opposto spinge a fare delle scelte e il punto della situazione. Salute: non fare pensieri ansiosi.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 23-24 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: problemi difficili da scardinare, ma domenica i sentimenti migliorano. Emozioni: potrai riscoprire la famiglia e l’amore nella giornata di domenica. Lavoro: periodo importante e ricco di occasioni. Salute: si recupera, nonostante un po’ di stress.

Scorpione - Amore: Marte esegue un piacevole transito, inoltre la Luna aiuta. Emozioni: un’amicizia potrebbe evolversi in qualcosa di profondo. Segui l’istinto. Lavoro: la situazione si sblocca. Potrebbero arrivare delle proposte impreviste. Salute: umore ok.

Sagittario - Amore: weekend fiacco. Una persona cercherà di farti arrabbiare ma sii paziente. Emozioni: i separati devono fare attenzione a ciò che dicono. Lavoro: possibile colloquio nei prossimi giorni. Salute: evita di saltare i pasti.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 23 e 24 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: Marte e Venere in aspetto valido. Via libera alle relazioni sbarazzine. Emozioni: chi sta insieme da parecchio tempo, potrebbe trasgredire. Lavoro: otterrai una risposta soddisfacente. È un periodo eclatante nel settore lavorativo. Salute: favorite le cure, nonostante la stanchezza.

Acquario - Amore: se una relazione è in crisi, una prova aiuta far luce su tutto. I single non devono sottovalutare i nuovi incontri. Emozioni: pronto a rimetterti in carreggiata. Lavoro: i rapporti professionali forse sono cambiati. Esamina i progetti che gestisci e rifletti con attenzione prima di prendere una decisione. Salute: weekend pieno di energia.

Pesci - Amore: weekend controverso, con la Luna opposta che getta ombre sulla tua relazione. Evita di ingigantire le polemiche. Emozioni: tieni a bada il nervoso. Lavoro: eventuali problematiche con colleghi devono essere discusse con i superiori. Salute: ti senti indolente e stressato.