Oroscopo Paolo Fox dal 28 ottobre al 3 novembre: Toro tra alti e bassi, Cancro passionale

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana che va dal 28 ottobre al 3 novembre è pronto a rivelare la situazione astrologica del vostro segno zodiacale. Periodo particolarmente nervoso per i nativi del Toro. Incontri speciali per le persone dello Scorpione. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa nuova settimana.

Oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Con Venere favorevole e un ottimo Giove le storie che nascono ora sono stabili. Per avere una relazione serena dovete chiudere con il passato. Dovete essere più positivi, meno polemici e non dovete sempre evidenziare le dimenticanze del vostro partner. Le coppie forti pensano al matrimonio, qualche problema di lavoro sarà compensato dall’amore. È un periodo impegnativo, soprattutto per coloro che hanno iniziato un progetto difficile a settembre. È in arrivo un momento di recupero.

Toro - Questo è un periodo particolarmente nervoso. Dall’inizio della settimana potreste già esplodere. Vivrete una settimana tra alti e bassi. Se un rapporto è iniziato da poco può sfibrarsi. Se nelle coppie c’è un po’ di ruggine per colpa di un problema, devono lasciar passare un po’ di tempo. Da dicembre le stelle saranno favorevoli. Trovate il sistema per eliminare qualche piccolo problema e qualche preoccupazione nel lavoro. Presto ci saranno dei cambiamenti.

Gemelli- Venere in opposizione procurerà qualche fastidio in amore. Se avete conosciuto una persona da poco, vi conviene troncare la vostra frequentazione. Siete troppo presi dal lavoro per pensare ad altro. Nelle coppie l’amore appare un po’ sbiadito. Se tenete a un rapporto, non insistete troppo. Se dovete avviare qualcosa o parlare con un capo, è meglio fermarsi. Da dicembre Giove non farà più opposizione. Al momento cercate nuovi accordi, una persona del Capricorno o dell’Acquario può aiutarvi.

PNG Cancro - Da venerdì arrivano giornate effervescenti e anche passionali. Se vi piace una persona, è il momento giusto per proseguire. Se dovete affrontare qualche disputa, è meglio farlo subito approfittando del favore dei pianeti. Non tornate su vecchie questioni mai risolte. Gli sforzi lavorativi andranno a buon fine, dovete solo fare attenzione al lato economico. In vista del prossimo anno dovete essere in regola con i conti.

Leone - Venere torna positiva per i nuovi incontri d’amore. Tutte le energie le avete spese per lavoro, adesso dovete dare spazio ai sentimenti. Se siete davvero innamorati, potreste rivelare alla persona interessata la vostra grande passione. In alcune coppie si discute per il denaro. In campo lavorativo, lunedì e martedì non vanno per il verso giusto. Dovete abbandonare una situazione o cambiare gruppo, e questo vi crea un’indecisione interiore. Dovete essere più attivi e stare al passo con i tempi.

Vergine - In questa settimana ci sono piccole tensioni superabili, poco adatta per tutti coloro che creano nuovi orientamenti. Chi ha vissuto un distacco deve stare attento alle polemiche di troppo, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. È necessario trovare un equilibrio in quelle storie che hanno avuto un periodo critico. Si può discutere anche per i motivi economici o sull’educazione dei figli. Anche nel lavoro si possono vivere rallentamenti per via di Giove e Venere polemici. C’è lentezza nel risolvere alcune situazioni ma si tratta di un periodo passeggero.

Paolo Fox oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre: da Bilancia a Pesci

Bilancia - Venere è in buono aspetto, le relazioni che nascono in questo periodo hanno ottime prospettive per il futuro. Attenzione ai conflitti, spesso piccole incomprensioni nascono per le vostre insicurezze. Alle coppie che ancora devono trovare stabilità, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non lasciarsi coinvolgere da problemi o dalle polemiche. Nel lavoro dovete ritrovare un certo equilibrio attorno a voi, soprattutto se avete delle responsabilità.

Scorpione - Incontri speciali in questa settimana. Cercate di non far pesare il passato nella vostra vita. Nelle coppie c’è più passione ed energia, soprattutto in quelle che hanno affrontato una crisi. Venerdì è una giornata importante per parlare di progetti futuri. Nel lavoro affronterete serenamente alcuni cambiamenti. Buone soluzioni in arrivo.

Sagittario - Venere arriva nel segno e torna la voglia di amare. Siete determinati nel vivere relazioni serie e durature. Desiderate qualcosa di più concreto, perciò prendete le distanze da persone poco chiare. Questo momento di rinnovamento può regalare sorprese alla coppia. Addirittura si può pensare a un figlio, a una casa, una sistemazione. Venere porterà una soluzione a un problema personale. Molto bene i nuovi lavori.

Capricorno - Entro poco tempo riceverete una bella notizia o una conferma. Questo periodo vi dà un po’ di serenità per vivere le storie d’amore. A distanza di un mese, alcune cose dovrebbero essere chiarite. Adesso dovete recuperare con le persone dell’Acquario e del Toro. Nel lavoro, è il momento ideale per chi vuole rafforzare un’attività autonoma.

Acquario - Avete qualche problema d’amore. In alcuni giorni siete scostanti, mentre negli altri siete molto gelosi. Se vi piace una persona, fate un passo avanti. Di recente avete vissuto un periodo pesante, adesso potete riconciliarvi con una persona. State cercando di cambiare molte cose nella vostra vita, addirittura vorreste cambiare casa. Tutto ciò causa confusione. Tenete sotto controllo l’aspetto economico.

Pesci - Giove è in aspetto indeciso e ciò non vi aiuta a prendere una decisione in campo sentimentale. Per alcuni è arrivato il momento di sposarsi o di andare a convivere. Tra le giornate più pesanti c’è quella di mercoledì, ma se non siete caparbi su alcuni argomenti non ci saranno grossi svantaggi. Da dicembre non avrete più Giove in opposizione, e questo significa che abbandonerete strade difficili. Con un colpo di fortuna può capitare. Sono favoriti i corsi di aggiornamento.