Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Pasqua positiva per Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 4 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Pasqua interessante per Toro e nervosa per Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 aprile 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per ogni segno dello zodiaco. È Pasqua, quali novità e sorprese vi attendono in questa giornata festiva? Siete curiosi di sapere se la festeggiate in maniera spensierata, oppure dovete affrontare degli imprevisti? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di domenica 4 aprile. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo domenica 4 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I single devono smettere di disperarsi e di lamentarsi, certi errori commessi nel passato non si possono più riparare, anzi dovrebbero sfruttare la presenza di Venere nel segno e aprirsi di più all’amore. Dopo due anni difficili nel lavoro, adesso potete iniziare a recuperare terreno. In salute, in questa giornata festiva vi sentite meglio, infatti, siete più tranquilli e riposati.

Toro - Nel giorno di Pasqua c’è una Luna davvero interessante. Chi ha affrontato una separazione può iniziare a conoscere gente nuova. In campo emotivo, siete più energici ma anche più testardi. Forse qualche spesa di troppo andrebbe eliminata. Chi lavora a chiamate potrebbe ricevere buone notizie. Per stare bene dovete rilassarvi di più.

Gemelli - In amore, se state cercando una nuova passione non lasciatevi influenzare dagli amori torbidi del passato, tutto può ripartire. In questo particolare periodo una storia d’amore può diventare importante. In campo lavorativo, potete investire sul vostro futuro. È un periodo di recupero per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 4 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Se sentite che il partner è freddo e distante, è normale che voi siate nervosi e polemici. Emotivamente non siete al top, attenzione ai passi falsi. Il 2020 è stato un anno davvero pesante nel lavoro, ma da giugno 2021 arriveranno buone novità per la vostra attività. Cercate di non fare le ore piccole.

Leone - Nell’uovo di Pasqua potreste trovare le tanto agognate risposte. Venere e Mercurio sono favorevoli, anche se vi sentite più disponibili ad amare dovete fare i conti con il passato. Coloro che stanno aspettando una risposta di lavoro, o che devono fare un esame avranno notizie entro fine giugno. Salute: inizia un periodo di recupero.

Vergine - Cresce la voglia di amare e le storie che hanno resistito alla bufera di marzo vanno avanti. Chi ha un obiettivo di vita non deve arrendersi. Se lavorate a contatto con il pubblico, i prossimi giorni saranno molto interessanti e ci sarà la possibilità di una riconferma. Fisicamente vi sentite molto più forti.

Astrologia del giorno 4 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se ci sono situazioni che non vi convincono, in questi giorni sarete particolarmente nervosi. Dovreste evitare complicazioni, ma con il vostro carattere piuttosto polemico non sarà facile. In campo lavorativo, è un momento propizio ma in questa prima parte del mese sarà opportuno valutare tutte le scelte con calma. Siete particolarmente agitati.

Scorpione - È una giornata piuttosto interessante, soprattutto se avete intenzione di parlare con un partner Capricorno. Se ci sono stati problemi legali o economici, bisogna cercare di risolverli. Con calma si può andare avanti. In campo lavorativo, è importante portare avanti le cose che vi piacciono di più, le soddisfazioni non mancheranno. Curate di più l’alimentazione.

Sagittario - Potreste essere attratti da una persona conosciuta da poco. Le stelle sono un po’ polemiche soltanto per coloro che trascinano un legame difficile dall’anno scorso. In campo lavorativo, dovete prendere delle decisioni importanti, ma bisogna fare attenzione alle spese. In salute, cercate di non strapazzare il vostro fisico.

Paolo Fox, oroscopo domenica 4 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete tanta voglia di amare e la Luna nel vostro segno regala qualche emozione in più. Cercate di puntare su un rapporto più solido, soprattutto se state vivendo due storie parallele. In campo lavorativo, cercate di non essere precipitosi. Dovete ritrovare un po’ di serenità ma siete circondati da troppi seccatori.

Acquario - In generale, la situazione amorosa è buona, le relazioni che nascono in questo periodo sono molto emozionanti. Spesso i nati sotto il segno dell’Acquario si sentono soggiogati, forse una persona vi sta costringendo a fare cose che non vi piacciono? Non dovete cercare giustificazioni solo perché avete paura di cambiare. In campo lavorativo, è un periodo stressante, ma voi desiderate fare altro nella vita. Cercate di non stancarvi troppo.

Pesci - Questa è una Pasqua da vivere con energia positiva, Venere esce dal vostro segno ma vi sentite meglio a livello emotivo. Potreste ricevere una notizia inaspettata. In campo lavorativo, cercate di non forzare la mano al destino. Sarebbe meglio evitare situazioni stressanti. Fisicamente vi sentite molto stanchi.